Sai che nei distributori automatici puoi trovare alimenti sani e freschi?

Chi ha detto che nei distributori automatici si trova solo il junk food? Con i distributori automatici di alimenti freschi de La Futura potrai avere una pausa sana e gustosa. Selezioniamo le proposte dei migliori brand sul mercato per offrire un’ampia gamma di prodotti freschi, leggeri e ipocalorici. Insalate, frutta e verdura tagliate a pezzi, snack ricchi di fibre o yogurt: tutti i prodotti sono confezionati in atmosfera modificata e conservati nei distributori automatici alimentari ad una temperatura compresa tra gli 0 e i 4°C così da preservarne l’alta qualità e tutta la freschezza. Si tratta di ottimi spuntini naturali e genuini che contribuiscono a mantenersi in forma senza dover rinunciare a un pizzico di golosità.

Distributori automatici di prodotti alimentari per uffici…e la produttività aumenta

Nelle aree ristoro degli uffici ora i dipendenti potranno concedersi una gustosa pausa senza dover compromettere la propria forma fisica. Un panino sfizioso, un tramezzino ben farcito o una macedonia fresca: di qualsiasi cosa si abbia voglia, grazie ai nostri distributori automatici di alimenti chiunque potrà mangiare in modo sano e nutriente senza appesantirsi, ma assumendo il quantitativo di nutrienti necessario per svolgere il proprio lavoro nella maniera più produttiva possibile.

Distributori automatici di alimenti in comodato d’uso

Per andare incontro alle esigenze della clientela, noi de La Futura forniamo distributori automatici di alimenti in comodato d’uso, una soluzione vantaggiosa per le aziende che potranno usufruire di un servizio di qualità senza neppure dover acquistare l’apparecchio.

Tra l’ampia gamma di prodotti alimentari proposti possiamo annoverare snack biologici, prodotti energetici e dietetici, perfetti nelle palestre per chi, a fine allenamento, voglia reintegrare i sali minerali bevendo bibite dissetanti light o sgranocchiando qualcosa di sano e genuino.

E per i più golosi, invece, non mancano i gelati Algida o Motta con cui ricaricare le energie durante le calde giornate e concedersi un piccolo peccato di gola. Per maggiori informazioni sui distributori automatici di prodotti alimentari La Futura, non esitare a contattarci.

I commenti sono chiusi.