Solo un “caffè delle macchinette”?

Spesso quando si parla di “caffè delle macchinette” si allude ad una bevanda di bassa qualità che non può essere paragonabile all’espresso che si sorseggia al bar. Ma è davvero così? Noi de La Futura ci affidiamo solo ai migliori marchi del settore per il rifornimento dei distributori automatici di caffè, come Lavazza, Caffitaly, Kimbo, Brasil Moka e Ristora, per una pausa energetica tutta da bere!

Distributori automatici di caffè per uffici: quali scegliere?

Il caffè, si sa, dopo l’acqua è la bevanda più bevuta in tutto il mondo e non può di certo mancare nelle aree ristoro. Ma quali distributori automatici di caffè per uffici bisogna scegliere? La scelta dipende molto dall’ampiezza degli spazi da occupare e dal bacino di utenza che usufruirà del servizio. Noi de La Futura forniamo distributori automatici di caffè Lavazza e altri marchi per piccole, medie e grandi utenze su tutto il territorio lombardo e la provincia di Novara.

Prima di installare il macchinario, fissiamo un appuntamento con il cliente, ci rechiamo in azienda, facciamo un sopralluogo per misurare gli spazi e in base alle esigenze dei consumatori consigliamo il distributore automatico più adatto.

Distributori automatici di caffè in comodato d’uso: assapora la qualità di Caffitaly

Assapora la qualità e inebriati dell’intensità di Caffitaly con i distributori automatici in comodato d’uso de La Futura. Respira a pieni polmoni l’aroma del caffè, erogazione dopo erogazione, e gusta un caffè cremoso come quello del bar. La possibilità di usufruire del servizio in comodato d’uso, inoltre, consente un gran risparmio di denaro, usufruendo al contempo di un’assistenza tecnica completa a 360 gradi. La Futura è sinonimo di qualità certa: siamo attivi nel vending da oltre 20 anni e leader dei global service. Chiamaci per un preventivo senza impegno o per avere ulteriori informazioni su tutti i servizi.

I commenti sono chiusi.