Erogatori d’acqua per gli uffici

L’acqua è uno dei beni di prima necessità, la bevanda di cui proprio non si può fare a meno. Basti pensare a quanta ne beviamo durante l’arco della giornata e soprattutto d’estate. Proprio con l’arrivo della stagione calda, infatti, la necessità di averla sempre fresca diventa impellente: ecco allora che avere degli erogatori d’acqua installati nell’area ristoro può rivelarsi una mossa vincente. In questo modo i dipendenti avranno a disposizione e in ogni momento della giornata acqua alla giusta temperatura, senza doversi allontanare dal proprio ufficio.

Acqua fresca e pura in ufficio con la colonnina refrigerante per boccioni

Il vantaggio di avere una colonnina refrigerante per boccioni La Futura è ben evidente: l’acqua sarà facilmente digeribile, fresca e microbiologicamente pura. Con una capienza di 18,9 l monouso, il liquido contenuto nel boccione viene microfiltrato e pertanto l’acqua è a basso residuo fisso.

La scelta di distributori automatici di acqua apporta inoltre un vantaggio in termini ambientali: usando i boccioni non si dovrà più comprare acqua imbottigliata, eliminando così i cumuli di bottigliette di plastica. Ne deriva quindi anche un netto risparmio economico, a vantaggio di portafogli e ambiente.

Erogatori di acqua in comodato d’uso per le aziende

Per le aziende di piccole, medie o grandi dimensioni, noi de La Futura offriamo l’opzione di avere gli erogatori di acqua in comodato d’uso. In tal modo ogni dipendente potrà dissetarsi quando ne avrà voglia e l’azienda potrà usufruire dei servizi di assistenza tecnica, manutenzione o rifornimento.

In base alle utenze potremo consigliarti il dispenser più adatto: Aquality, refrigeratore dal design moderno che garantisce l’erogazione di un’acqua pura e decontaminata; Avant, il dispenser con boccioni di acqua da 18l più adatto ad ambienti di lavoro di medie dimensioni; Oasis o Yumi Pou, progettati per essere installati facilmente in qualsiasi spazio.

Tutti gli erogatori di acqua hanno caratteristiche tecniche specifiche che variano da macchinario a macchinario, ma sono tutti funzionali e ideati per soddisfare le esigenze della clientela.

Se vuoi saperne di più, contattaci e saremo lieti di aiutarti. I nostri tecnici, altamente qualificati, si occuperanno direttamente dell’installazione del macchinario previo sopralluogo dell’area e si assicureranno che possa soddisfare le aspettative di tutti. Richiedi ora il tuo preventivo!

I commenti sono chiusi.