Distributori automatici: quanto impattano sull’ambiente?

La Futura, leader nel vending dei distributori automatici sul territorio lombardo e a Novara, profonde con costanza il proprio impegno verso l’ambiente. Perciò partendo dalla concezione che il futuro si costruisce con le azioni del presente, proponiamo soluzioni altamente tecnologiche, ma allo stesso tempo ecosostenibili. Ogni prodotto è concepito difatti per impattare poco sull’ambiente.

Perché scegliere distributori automatici zero plastica

Ognuno di noi può contribuire alla salvaguardia dell’ambiente con piccole azioni quotidiane. Noi de La Futura, ad esempio, abbiamo scelto di apportare il nostro contributo proponendo alla clientela distributori automatici zero plastica (plastic free). Ogni imballaggio è riciclabile e pertanto facilmente smaltibile.

I nostri macchinari vengono progettati secondo principi sostenibili, ovvero volti a ridurre gli sprechi e abbassare i costi di energia elettrica.

Si tratta di fare una scelta più ecologica: bicchieri monouso in carta certificata PEFC, derivante da foreste sostenibili; palette monouso in legno compostabili al 100%; erogatore Källa per bere acqua fresca in qualsiasi momento della giornata, eliminando il consumo di bottigliette di plastica. Källa, inoltre, permette di economizzare (mai più soldi da spendere per l’acquisto di bottiglie e per il loro trasporto/stoccaggio!) e riduce le emissioni di CO2: tutto a favore dell’ambiente e del consumatore.

Eco-compattatori automatici Tritech ® 

Dunque, La Futura è sempre al passo con la tecnologia offrendo distributori automatici di ultima generazione, ma non dimentica mai l’importanza di tutelare l’ambiente in cui viviamo. È proprio su questo principio che abbiamo progettato gli eco-compattatori automatici Tritech ®: questi consentono di smaltire i rifiuti in azienda con una riduzione dei volumi fino all’85%.

Grazie all’uso degli eco-compattatori Tritech ® l’area break sarò ecosostenibile: ogni rifiuto verrà correttamente smaltito nell’apposito contenitore mantenendo perciò la zona sempre pulita e riducendo al contempo i tempi di gestione e trasporto rifiuti. E tu vuoi saperne di più sulle soluzioni ecologiche de La Futura? Contattaci e saremo lieti di presentarti i nostri progetti per garantirti una pausa relax degna di nota e… ecosostenibile!

I commenti sono chiusi.