Distributori automatici nelle scuole: quali sono le regole?

distributori automatici sono presenti anche nelle scuole così che studenti e docenti possano concedersi una piccola pausa di gusto con uno snack, una merendina, uno spuntino o sorseggiando un buon caffè o una bibita calda/fresca. Ma quali sono le regole alle quali attenersi? La principale regola è ovviamente rispettare la fila, quindi niente salti, attendi il tuo turno e poi potrai selezionare ciò che preferisci prendendo il prodotto erogato. Non solo, con l’arrivo del nemico invisibile, Covid19, si sono aggiunte anche le normative di distanziamento da dover rispettare. Vediamo quali. 

Distributori automatici di merendine, come usarli ai tempi di Covid19

Inizi ad avvertire un certo languorino e, dopo ore di lezione, avresti proprio bisogno di ricaricare le energie? Grazie ai distributori automatici di merendine posizionati nell’area ristoro delle scuole ora anche tu potrai ristorarti in pochi istanti, ma poni la massima attenzione al regolamento anti-covid19: indossa il dispositivo di protezione, rispetta le distanze (i segnali di distanziamento sul pavimento sono ben evidenti), evita gli assembramenti. Se c’è una lunga fila, attendi il tuo turno a debita distanza o posticipa il tuo break. 

Quando sarai davanti alla macchinetta potrai selezionare la merendina che preferisci, salata o dolce, dei migliori brand. Sì, perché noi de La Futura, che siamo leader nel vending della distribuzione automatica, ci affidiamo solo ai migliori fornitori (come Ferrero, Pavesi, Mulino Bianco, Paluani, Riso Scotti, Saiwa, Barilla, Galbusera, Beretta, Vitasnella, Vicenzi, Loacker e tanti altri ben noti) per offrire ai nostri clienti una gamma di prodotti di eccellenza e prima qualità. E se non hai spiccioli a portata di mano, paga tramite app con il tuo smartphone, semplice e veloce, no?

Distributori automatici di bevande per rinfrescarsi con gusto 

Le temperature sono troppo alte e vuoi rinfrescarti con gusto? Recati ai distributori automatici di bevande situati nel tuo istituto scolastico e scegli la bevanda perfetta tra le diverse erogabili, dall’acqua (naturale o frizzante) alle bibite gassate, dai succhi al tè.  E se poi hai anche fame, che ne dici di concederti un piccolo spuntino? Tra snack da sgranocchiare, prodotti biologici o dietetici, hai solo l’imbarazzo della scelta. E allora, scegli, seleziona, paga e gusta! 

I commenti sono chiusi.