Compattatori automatici Tritech: una soluzione ecosostenibile per lo smaltimento dei rifiuti sul posto di lavoro

La Futura offre una soluzione ecosostenibile di valore per tutti gli uffici che aderiscono al cambiamento green: la linea degli eco compattatori Tritech. In questo modo l’area break non sarà solo più green, in quanto si riducono i volumi dell’85%, ma lo spazio sarà più pulito. Inoltre, si abbattono i costi per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti, un processo che diviene molto più veloce e meno dispendioso.

Basti pensare infatti a quanta plastica si accumuli ogni giorno tra bottiglie, lattine e bicchieri che, seppur possano garantire al consumatore le migliori condizioni igieniche (essendo monouso), inquinano notevolmente. Ed ecco che per ovviare al problema non basta solo aderire ad un progetto di corretta raccolta differenziata, ma ricorrere a soluzioni più innovative come gli eco-compattatori Tritech, che riducono i rifiuti con minore ingombro e massimo risultato nel completo rispetto dell’ambiente.

Perché scegliere gli eco-compattatori Tritech per avere una pausa plastic free

Per poter creare un’area ristoro plastic free gli eco-compattori Tritech si rivelano la carta vincente, giacché offrono principalmente 3 vantaggi:

  1. Ogni consumatore adotta abitudini più ecologiche per ridurre i rifiuti e riciclarli;
  2. Si ha massimo risparmio economico per la movimentazione, la gestione e il trasporto dei rifiuti;
  3. Si riducono i volumi, fino ad oltre l’85%, del processo di smaltimento dei rifiuti nelle aziende.

Insomma, una soluzione pratica per avere un’area break più ecologica.  Richiedere l’installazione, inoltre, è molto semplice: basta contattare il team dell’azienda La Futura e in breve tempo si avranno nella propria azienda le macchine Tritech. Ma come funzionano? Dietro c’è un sistema di “ricarica chiave”, grazie al quale è possibile poter recuperare il bonus legato ad un corretto riciclo del proprio rifiuto. Con questo “escamotage” difatti si vuole incentivare un corretto smaltimento dei rifiuti. Inoltre, mediante il sistema vengono riconosciuti come accredito solo gli imbatti vuoti, precedentemente acquistati al distributore automatico associato, così da evitare introduzioni scorrette o accrediti in chiave non autorizzati. Vuoi saperne di più sulle soluzioni tecnologicamente avanzate proposte da La Futura per promuovere l’ecosostenibilità nelle aziende? Non esitare a contattarci e, in base alle tue esigenze, ti forniremo macchinari di massima funzionalità nel rispetto dell’ambiente.

I commenti sono chiusi.