LA FUTURA su MBnews

Esperienza, competenza, dinamismo: ecco le caratteristiche che ci permettono di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente. Frutto di oltre 25 anni di attività che rendono LA FUTURA il partner ideale per la gestione delle aree break di aziende, uffici, palestre, enti pubblici e privati in tutta la Lombardia. Da Giussano (MB), dove lA FUTURA ha sede, serviamo le aree di Monza, Milano, Como, Lecco, Varese, Bergamo, Novara. Ecco l’articolo che il quotidiano MBNews ci ha dedicato.

Viviamo in una società frenetica, piena di impegni e cose da fare. Dal lavoro alla famiglia fino alle attività ricreative, le giornate scorrono una dietro l’altra quasi senza soluzione di continuità. In un contesto del genere è sempre più necessario trovare il tempo per una pausa e per ricaricare le proprie batterie psicofisiche. Per farlo non bisogna aspettare le classiche ferie o qualche ponte in calendario, ma la scelta migliore è trovare dei momenti di relax all’interno di ogni singola giornata lavorativa. Tra gli elementi che aiutano a creare le condizioni ideali per staccare qualche minuto dal tran-tran quotidiano ci sono i distributori automatici. Intorno ad essi l’atmosfera assume facilmente contorni positivi e benefici.

In questo settore La Futura è uno dei leader in Lombardia, con migliaia di distributori automatici offerti in comodato d’uso tra le città e province di Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Varese, Lecco e Novara.

L’azienda, che ha sede a Giussano, è ormai da 25 anni sul mercato e può mettere in campo un’esperienza ed una competenza, che le permettono di soddisfare le richieste di qualsiasi tipo di utenza. Dalle piccole realtà commerciali, come uffici e laboratori, alle aziende di medie dimensioni, caratterizzate da gruppi compresi tra le 15 e le 40 persone circa, alle grandi imprese con oltre 100 dipendenti e più.

L’offerta de La Futura comprende anche distributori semiautomatici, adatti a piccoli spazi come le sale riunioni, gli studi professionali o, addirittura, la cucina di casa, i boccioni d’acqua e macchine per caffè a cialde o in capsule con la linea Ho.Re.Ca. “Siamo molto attenti all’innovazione tecnologica e a quella del prodotto per stare al passo con i cambiamenti degli stili di vita ed offrire un servizio sempre di qualità e all’altezza delle esigenze del cliente – spiega Francesco Galotta, titolare de ‘La Futura’ – utilizziamo un software applicativo all’avanguardia nel campo del vending con la possibilità di inserire nei distributori un sistema GSM, che si collega con il sistema centrale dirottando la segnalazione all’operatore o tecnico disponibile. Inoltre – continua – tutte le macchine che offriamo in comodato d’uso conciliano l’estetica del design con la funzionalità e sono realizzate secondo i principi del risparmio energetico per ridurre al minimo il loro impatto sull’ambiente”.

Al centro dell’attività dell’azienda La Futura ci sono la qualità e la varietà dei prodotti disponibili nei distributori. Dalle bevande calde e fredde agli snack, dai piatti freddi ai prodotti energetici, dietetici, biologici fino a quelli senza glutine o del commercio equo e solidale. Non manca, per chiudere la propria pausa, il tocco di dolcezza dei gelati.

Tra le novità, poi, l’azienda di Giussano ha messo sul mercato anche distributori automatici di Dpi (Dispositivi di protezione individuale), come guanti, mascherine, occhiali, tappi, all’interno dei luoghi di lavoro. “I prodotti presenti nei nostri distributori automatici – afferma Galotta – sono selezionati tra i migliori brand presenti sul mercato e sono il frutto di un’attenta analisi nella scelta delle materie prime e nella qualità degli ingredienti”. L’azienda, sensibile agli sviluppi del settore, è entrata ormai da anni a far parte di Eurogroup, ossia un gruppo di acquisto collettivo che ha per scopo la copertura nazionale attraverso operatori del vending che abbiano dimostrato serietà e qualificazione.

Con La Futura il cliente acquisisce la sicurezza, la protezione e le certezze di una azienda con un’organizzazione curata in ogni dettaglio, come dimostra il riconoscimento dell’ importante certificazione ISO 9001:2008 a garanzia della qualità del servizio erogato. “Ci occupiamo di consulenza al cliente per individuare le migliori soluzioni logistiche ed operative, ma anche di progettazione e creazione delle aree break – spiega il titolare dell’azienda di Giussano – il nostro staff di collaboratori, operatori di zona e tecnici sono costantemente preparati e formati sia per le operazioni di rifornimento che di manutenzione dei distributori automatici”.

Dalla sua fondazione, 25 anni fa, La Futura ha messo in piedi un sistema articolato di attività che dimostrano una piccola, grande verità: dietro la pausa di tanti c’è il lavoro di un grande gruppo di professionisti.

Vedi l’articolo su: MBNews

Continua a leggere!

L’Area Break su misura per te è quella che sa ciò di cui hai bisogno. E noi de LA FUTURA lo sappiamo. Continua a leggere e scopri perché LA FUTURA Distributori Automatici è il partner migliore per la gestione della tua area break in ufficio, in palestra, in azienda e dove vuoi tu!

I commenti sono chiusi.