Accessori plastic free per distributori automatici

Grazie agli accessori per distributori automatici de La Futura ora potrai dire addio ai cumuli di rifiuti in ufficio: con i nostri eco compattatori automatici Tritech l’area break sarà completamente plastic free. La nostra azienda infatti dimostra il suo concreto impegno verso il rispetto dell’ambiente, senza mai dimenticare le esigenze della clientela: forniamo perciò bicchieri per caffè biodegradabili e palette monouso compostabili nei distributori automatici, nonché boccioni d’acqua che sostituiscono così le innumerevoli bottigliette di plastica.

Distributori automatici plastic free

I “distributori automatici zero plastica” (plastic free) de La Futura offrono prodotti dall’imballaggio leggero e riciclabile. Diciamo addio a palette monouso o bicchierini di plastica che contribuiscono all’aumento della stessa sul nostro pianeta. Considerando infatti quante volte ciascuno di noi si reca al giorno al distributore a prendere un caffè o qualsiasi altra bevanda erogata e, moltiplicandola per tutti i giorni lavorativi, si ottiene un numero elevato di accessori in plastica cestinati quotidianamente. Con Tritech invece si avrà il minimo ingombro degli spazi fisici, ma una totale salvaguardia ambientale.

Smaltimento dei rifiuti: il contributo di Tritech

L’installazione dei distributori automatici zero plastica Tritech apporta un significativo contributo allo smaltimento dei rifiuti:

  • ogni consumatore inizia ad adottare abitudini ecologiche usando bicchieri per caffè biodegradabili (cioè riciclabili al 100%), bicchieri in carta per le bevande calde e palette monouso in legno 100% compostabili;
  • riduzione dei volumi dei rifiuti fino all’85%;
  • risparmio sulla movimentazione, gestione e trasporto dei rifiuti.

A trarne vantaggio non sarà solo l’ambiente, ma anche ogni dipendente che avrà un’area ristoro sempre pulita.

Meno bottigliette di acqua con Källa

Inoltre, un altro aiuto ecosostenibile per le aziende nello smaltimento dei rifiuti è garantito da Källa, una soluzione green che consente di erogare acqua pulita, fresca o a temperatura ambiente in qualsiasi momento. E ciò ovviamente porta a un abbattimento dei costi, in quanto non sarà più necessario acquistare decine di bottigliette di acqua in plastica. Contattaci per saperne di più sulle soluzioni innovative e tecnologiche proposte da La Futura per una pausa caffè ecosostenibile.

I commenti sono chiusi.