Distributori automatici con gelati di alta qualità

Il caldo è alle porte e negli uffici in piena estate potrebbe risultare difficile riuscire a lavorare senza soffrire un po’ di arsura o spossatezza causata dalla calura. Noi de La Futura ti offriamo la soluzione: distributori automatici di gelati da installare nell’area ristoro. Basterà solo scegliere il gelato che si preferisce, cono o stecco, e la pausa prenderà un altro sapore!

Distributori automatici di gelati confezionati dei migliori brand

Grazie a i nostri distributori automatici di gelati confezionati non dovrai rinunciare a gustare qualcosa di rinfrescante comodamente nel tuo ufficio, senza neppure doverti recare al bar di fronte. E se non hai monetine in tasca, niente paura! Con le nostre app di pagamento super smart e sicure come Satispay o Breasy basterà un click e in un istante il prodotto verrà erogato dalla macchinetta.

Per il rifornimento dei prodotti La Futura si affida solo ai migliori marchi. Nei nostri distributori automatici di gelati troverai pertanto un’ampia gamma di gelati Algida o Motta di altissima qualità! Che sia una merenda sostanziosa o un’alternativa a un pasto leggero, magari in abbinamento a una macedonia o a uno yogurt, i nostri distributori automatici alimentari sapranno soddisfarti in maniera golosa.

La Futura, rivenditore ufficiale dei gelati Algida a Milano

La Futura fornisce i suoi servizi di vending per la distribuzione automatica principalmente sul territorio lombardo e parte del Piemonte (nella provincia novarese). A tutte le aziende ubicate in queste aree basterà contattare la nostra area commerciale e installeremo subito il distributore automatico più consono in base alle esigenze delle utenze: non solo gelati, ma caffè, snack e prodotti alimentari di ogni tipo saranno sempre disponibili a portata di click! La Futura è tra i rivenditori ufficiali dei gelati Algida a Milano e provincia: non dovrai fare altro che contattarci e uno dei nostri operatori si recherà prontamente presso la tua azienda. Cosa aspetti a rendere le giornate lavorative dei tuoi dipendenti più golose?

I commenti sono chiusi.