Distributori automatici in comodato d’uso con bibite…per un’estate super fresh!

Sta arrivando l’estate, le giornate diventano più torride e bisogna correre ai ripari idratando il nostro organismo. Ma come fare se si è in ufficio, in palestra, insomma fuori casa? La Futura offre una soluzione tecnologicamente avanzata applicata ai servizi alimentari: i distributori automatici di bevande, disponibili anche in comodato d’uso.

Distributori automatici di bibite e bevande fredde per una pausa fresca e gustosa

Quando inizia a far caldo si tende naturalmente a ricercare bibite dissetanti, bevande fredde che possano regalarci quella sensazione di freschezza almeno per qualche istante. La Futura va incontro alle esigenze dei consumatori e di tutti i dipendenti che vogliano concedersi una pausa fresca e golosa nell’area ristoro proponendo l’installazione di distributori automatici di bibite (anche in comodato d’uso) per ogni palato. Dall’acqua, liscia o frizzante, alle bevande senza zuccheri, ogni prodotto presente nelle macchine di erogazione donerà all’organismo il giusto grado di idratazione consentendo di ricaricare le energie e riprendere l’attività.

Si rivela una carta vincente soprattutto nelle palestre, dove chi termina l’allenamento potrà reintegrare i sali minerali bevendo una bevanda fredda light. E per chi abbia bisogno di integrare i liquidi con qualcosa da sgranocchiare, nei nostri distributori automatici alimentari troverà anche snack biologici, yogurt, macedonie, prodotti energetici o dietetici dei migliori marchi presenti sul mercato.

Pause plastic free e idratazione al 100% con i distributori automatici La Futura

La Futura quando si tratta di rispetto ambientale si pone in prima linea. Per abbattere i consumi di plastica propone perciò accessori biodegradabili (bicchieri biodegradabili monouso in carta certificata PEFC, palette monouso in legno al 100% compostabili, bicchieri in carte per le bevande, borracce nei distributori di acqua), colonnine refrigeranti a boccioni d’acqua che permettono di avere sempre l’acqua fresca e pulita (e non imbottigliata!), eco compattatori Tritech per un corretto smaltimento dei rifiuti in azienda riducendone il carico di volume e i costi per il trasporto. Adottando queste soluzioni ecosostenibili ogni azienda avrà un’area ristoro plastic free con grandi vantaggi per l’ambiente e per lo stesso consumatore, che potrà godersi la sua pausa in uno spazio pulito. Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri servizi e la fornitura di distributori automatici.

I commenti sono chiusi.