Quante volte ti sarà capitato? Inizi ad avvertire la stanchezza, un po’ di sonnolenza ed allora ti rechi nell’area break per concederti una meritata pausa di gusto ma…. hai dimenticato la chiavetta dei distributori automatici sulla scrivania! Non avrai probabilmente voglia di tornare indietro a prenderla e magari in tasca non hai neanche le monetine per ricaricarla, ma non vuoi assolutamente rinunciare ad un buon caffè o ad uno snack. Come pagare allora? Con La Futura oggi il pagamento ai distributori automatici diventa più smart: basta un click per assaporare la bevanda o il prodotto che preferisci.

Addio alle monetine: arrivano i lettori di carte di credito per distributori automatici

Anche l’area relax può trasformarsi in uno spazio tecnologico ed innovativo in cui ogni dipendente potrà acquistare bevande calde o fredde, caffè, snack o altri prodotti alimentari direttamente dai distributori automatici, senza neppur inserire una monetina. Come?

Sono stati introdotti sul mercato i lettori di carte di credito per distributori automatici, pensati e sviluppati per facilitare il pagamento vending machine. La procedura è molto semplice e il pagamento avviene in tutta sicurezza con le certificazioni Visa e Mastercard. Il sistema di pagamento effettua transazioni ad alta velocità online e offline, accetta carte Mastercard® / Maestro® Contactless e Visa Paywave® ed è compatibile con ApplePay®, Android Pay®, Samsung Pay® e NFC indossabili.

App di pagamento per distributori automatici: Satispay e Breasy

L’erogazione di caffè, bevande, snack e prodotti alimentari diventa più smart grazie alle app di pagamento adattabili anche ai distributori automatici! La più nota è Satispay, con cui è possibile confermare il pagamento e ritirare il prodotto semplicemente avvicinando il telefono al distributore ed inquadrando il relativo QR code. Viene quindi rilevato l’importo corrispondente e con un click si ultima l’acquisto: i soldi verranno scalati direttamente dal budget settimanale impostato dal cliente sul suo profilo personale.

Un’altra valida alternativa è l’app gratuita Breasy, che rende la pausa caffè cashless ed intelligente. Usando il Bluetooth l’applicazione può visualizzare la disponibilità dei prodotti nei distributori e notificare il numero di persone in coda davanti alla macchina, ottimizzando così i tempi di attesa. Grazie alla piattaforma Masterpass™ viene effettuata una sicura transazione e in solo istante si potrà assaporare il prodotto che si preferisce.

Comodo, no?

I commenti sono chiusi.