Rifornimento e manutenzione dei distributori automatici per una pausa caffè sicura

Per chiunque voglia offrire spazi lavorativi dotati di tutti i comfort, La Futura è il partner di fiducia su cui poter sempre contare per avere distributori automatici di caffè innovativi e tecnologici, facilmente adattabili a tutti gli ambienti. La Futura, infatti, garantisce rifornimento, manutenzione e assistenza tecnica dagli elevati standard qualitativi, in grado di soddisfare le esigenze della clientela in piena sicurezza, soprattutto in questo periodo caratterizzato dal pericolo COVID – 19.

Servizi di manutenzione per distributori automatici h24

Durante un’intensa giornata di lavoro è necessario concedersi una piccola pausa di gusto e ricaricare le energie per incrementare la produttività. Non a caso, in quasi tutti gli ambienti lavorativi ormai si trovano distributori automatici di caffè, snack e bevande che rendono il break più dolce e piacevole.

Tutte le volte che i nostri operatori tecnici intervengono per la manutenzione (ordinaria o straordinaria) dei distributori automatici si accertano che ogni macchinario funzioni correttamente, gestendo ogni anomalia direttamente con la sede operativa centrale. Ogni intervento è eseguito nel rispetto delle norme di sicurezza.

Come viene effettuato il rifornimento dei distributori automatici La Futura

Per garantire una costante disponibilità dei prodotti, noi de La Futura offriamo un pronto intervento tecnico finalizzato al rifornimento degli articoli nei distributori automatici e alla sostituzione di quelli in scadenza. I nostri addetti al rifornimento sono altamente qualificati ed intervengono solo dopo un periodo di formazione sul carico dei prodotti all’interno delle macchine di erogazione. Ogni fase del processo avviene nel pieno rispetto della logica Fifo (first in, first out): dapprima si procede con la verifica dell’integrità dei prodotti giacenti nel distributore, poi con la sostituzione degli articoli in scadenza ed infine con il rifornimento secondo i criteri gestionali.

Grazie ai furgoni coibentati o dotati di apposite celle frigorifere ci assicuriamo che non venga mai interrotta la catena del freddo e che quindi ogni articolo mantenga la massima freschezza. In questo modo siamo in grado di assicurare una pausa sicura e gratificante.

Pausa caffè in piena sicurezza

La Futura e Confida lavorano per assicurare a tutti quanti una pausa all’insegna della sicurezza, attraverso 5 principali best practice:

  • Utilizzo di contenitori monouso e alimenti preconfezionati per la garanzia della sicurezza alimentare;
  • Uso da parte degli operatori di mascherine, gel disinfettanti e guanti monouso;
  • Pulizia dei distributori automatici con appositi gel durante ogni rifornimento;
  • Sanificazione intensificata di magazzini e furgoni;
  • “Istruzione” del consumatore attraverso le corrette modalità di fruizione del distributore.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci, saremo lieti di fornirti tutti i dettagli!

I commenti sono chiusi.