Assistenza per distributori automatici a 360°

La Futura è da oltre 20 anni attiva nel vending con distribuzione automatica all’avanguardia. Offriamo le migliori soluzioni tecnologiche avanzate applicate ai servizi alimentari fornendo distributori automatici (anche in comodato d’uso) su tutto il territorio lombardo (Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo, Varese) e nella provincia di Novara. Attenti a soddisfare le esigenze di tutte le utenze, ci impegniamo quotidianamente per garantire un’assistenza tecnica per distributori automatici completa a 360°, un servizio effettuato da tecnici altamente qualificati e informati sulla normativa che disciplina il trasporto, la conservazione e la manipolazione dei prodotti alimentari. Questo implica che chiunque abbia bisogno di un intervento tempestivo potrà contattarci, 7 giorni su 7, e uno dei nostri operatori si recherà sul posto per effettuare la manutenzione o rifornire le macchine. La nostra mission aziendale infatti è la soddisfazione della clientela.

Consulenza, manutenzione e riparazione dei distributori automatici in Lombardia e Piemonte

La Futura è il partner di fiducia su cui poter contare sempre. Leader nei global service, vantiamo un’esperienza pluriennale che ci permette di poter mettere in campo il know how acquisito in questi anni di attività. Forniamo una consulenza personalizzata che implica un affiancamento finalizzato alla scelta del macchinario più adatto alle proprie esigenze d’impresa; assicuriamo un servizio di manutenzione, straordinaria o ordinaria; garantiamo un pronto intervento in caso di riparazione dei distributori automatici nelle aree in cui attualmente operiamo.

Come viene effettuato il rifornimento dei distributori automatici

Ogni nostro operatore riceve un’adeguata formazione sul carico dei prodotti, sia sui mezzi di trasporto che all’interno dei macchinari, in modo che venga rispettata la logica Fifo (first in, first out). La prima operazione da effettuare una volta giunti dal cliente è un rapido check sui prodotti ancora giacenti nella macchina di erogazione, verificandone la scadenza. Si passerà quindi alla sostituzione degli articoli prossimi alla scadenza e al rifornimento dei distributori automatici con nuovi prodotti ed eventuali proposte “test” secondo i criteri e le direttive gestionali ricevute. Contattaci per saperne di più sui servizi di assistenza, consulenza, manutenzione e rifornimento distributori automatici offerti da La Futura chiamando al numero telefonico 0362 310282 o inviando un’email all’indirizzo info@lafuturada.it. Saremo lieti di affiancarti in ogni momento.

I commenti sono chiusi.