Perché acquistare i dispenser d’acqua per aziende

Quando si avverte quel senso di secchezza in gola, è il nostro corpo che ci invia un chiaro segnale: necessita di essere idratato. Esistono tantissime bevande che possono assolvere questo compito, tra cui, inutile dirlo, la migliore di tutte è l’acqua.

Questa, senza zuccheri, conservanti o altre componenti chimiche, disseta proprio tutti. Ciascuno di noi dovrebbe berne almeno 1,5-2 litri al giorno, motivo per il quale è sempre bene poter disporre di un quantitativo ingente, anche sul luogo di lavoro.

La soluzione quindi è molto semplice: basta installare nell’area relax delle aziende dei dispenser di acqua.

La Futura mette a disposizione boccioni con una capacità di 18,9 l monouso: in questo modo sarà possibile bere un’acqua microfiltrata, a basso residuo fisso, facilmente digeribile e biologicamente pura.

I vantaggi degli erogatori d’acqua

Gli erogatori d’acqua ti consentono di garantire nell’area break un sistema refrigerante, per cui l’acqua risulterà sempre fresca e i tuoi dipendenti potranno berla in qualsiasi momento della giornata evitando le lunghe code al bar e soprattutto rispettando l’ambiente.

Dal punto di vista ambientale infatti tale scelta assicura una netta riduzione dell’accumulo di rifiuti (specie di bottigliette di plastica). Inoltre, il dispenser refrigerante viene attivato tramite l’installazione di una colonnina refrigerante nell’area più vicina ad una presa elettrica e alla rete idrica.

Distributori boccioni d’acqua: la soluzione ecosostenibile per la tua azienda

La Futura fornisce diversi tipi di distributori boccioni d’acqua, grazie ai quali si ha una continua disponibilità di acqua fredda, gasata o a temperatura ambiente:

  • Dispenser Aquality, dotato di un sistema debatterizzante con tecnologia UV, assicura l’erogazione di un’acqua decontaminata, pura;
  • Dispenser Avant, adatto agli ambienti di lavoro di medie dimensioni, è disponibile anche per l’erogazione di acqua gasata. Grazie al porta-bicchieri frontale integrato e alla comoda vaschetta raccogligocce, è facile da utilizzare e permette di evitare di sporcare l’area di erogazione;
  • Dispenser Oasis, che grazie alla vasca estraibile e al sistema freshguard semplifica il processo di sanificazione ed evita la dispersione dell’acqua quando il boccione viene rimosso dal refrigeratore;
  • Dispenser Yumi Pou, un distributore d’acqua ergonomico che consente di erogare l’acqua facilmente anche tramite tazze, borracce o bottiglie. Il serbatoio con doppio galleggiante, inoltre, previene eventuali allegamenti.

Vuoi saperne di più sui dispenser d’acqua per aziende? Contattaci e ti forniremo maggiori dettagli.

I commenti sono chiusi.