Distributori automatici di bevande

Inizi ad avvertire un senso di stanchezza? Avresti proprio bisogno di un buon espresso ma fuori fa troppo freddo (o caldo) e non hai proprio voglia di recarti al bar? Nell’area relax del tuo ufficio ci sono i distributori automatici di bevande, perché non approfittarne allora? Scegli cosa preferisci tra bevande calde e bibite fresche.

Noi de la Futura possiamo installare il distributore automatico ideale per ogni bacino d’utenza e garantiamo sempre un’assistenza tecnica tempestiva. Siamo operativi su tutto il territorio lombardo e nella provincia di Novara.

Distributori automatici con bevande fredde e bibite

Caldo afoso? Avverti quella fastidiosa sensazione di secchezza in gola? È arrivato il momento di idratare il tuo organismo con un’ampia scelta di bevande fredde e bibite erogate dai distributori automatici La Futura. Seleziona la bevanda, naturale o gassata, con o senza zucchero!

Se vuoi concederti una pausa più energetica punta sui succhi di frutta. E non dimenticare mai di bere l’acqua fresca, la bevanda più dissetante in assoluto!

E grazie alla nostra proposta Plastic free (Zero plastica) non accumulerai neppure rifiuti di plastica: La Futura ha deciso di profondere il proprio impegno in funzione di una gestione ambientale virtuosa che prevede l’inserimento di accessori monouso nei distributori automatici.

Un’ottima alternativa a favore dell’ambiente e delle tue tasche!

Distributori automatici di caffè e bevande calde per uffici

Noi de La Futura possiamo installare nei tuoi uffici distributori automatici di caffè e bevande calde: saranno i tuoi alleati durante la fredda stagione invernale. Seleziona il prodotto di cui hai voglia al momento, il macchinario erogherà la tua bevanda in pochi istanti et voilà… senti l’aroma del caffè, il gusto della cioccolata e il calore del the?

Con i nostri distributori dal design moderno e tecnologico non dovrai più rinunciare a sorseggiare un cremoso espresso in qualsiasi momento della giornata o a riscaldarti con la bevanda calda che preferisci. Contattaci per maggiori informazioni!

I commenti sono chiusi.