Distributori automatici: quali snack prediligere

Quante volte ti sarà già capitato: sei davanti alla tua scrivania, stai lavorando da ore ed inizi ad avvertire un certo languorino. Vorresti qualcosa da sgranocchiare ma non hai proprio voglia di andare al bar. Nei distributori automatici La Futura potrai trovare tutti gli snack che preferisci. Noi de La Futura ci affidiamo ai migliori brand sul mercato per il rifornimento dei nostri distributori: Algida, ArdueA, Antonio Fiore, Pavesi, Bahlsen, RedBull, Coca Cola, San Pellegrino, PATA, Ferrero, Mulino Bianco, San Benedetto, Falcone, Paluani, Bottoli, Nestlè, Ristora, Mondelez, MASTERFOOD. Grazie alla nostra partnership con i fornitori dei migliori marchi del settore food, possiamo proporti una vasta gamma di prodotti biologici, salati o dolci, in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Distributori automatici con snack biologici per una pausa sana

Si dice che condurre un’alimentazione equilibrata sia molto difficile, se si lavora a tempo pieno e magari si pranza o si fanno gli spuntini fuori casa. In realtà si tratta solo di saper scegliere correttamente durante l’arco della giornata. Chi ha detto, per esempio, che nei distributori automatici siano presenti solo alimenti poco sani? Nei distributori La Futura potrai trovare anche snack biologici, alimenti prodotti con un metodo di coltivazione che esclude l’impiego di sostanze sintetiche e preserva la biodiversità ambientale. Senza dubbio una scelta perfetta per chi voglia fare una pausa veloce, ma sana e nutriente.

Distributori automatici con snack dolci o salati per una pausa golosa

Patatine, crackers, tarallini, merendine o biscotti super golosi, hai solo l’imbarazzo della scelta! Nei distributori automatici La Futura troverai snack dolci e salati, ideali come spezzafame e per chi voglia regalarsi un piccolo peccato di gola durante l’arco della giornata. Scegli il prodotto che preferisci, selezionalo e in pochi istanti potrai sgranocchiarlo. Facile, no?

E se non hai le monetine, niente paura! Grazie agli innovativi sistemi di pagamento con carte di credito, Satispay e Breasy non avrai più questo problema. Sempre più smart, sempre più al passo con la tecnologia.

E tu cosa preferisci, uno spuntino bio o goloso?

I commenti sono chiusi.