Il pagamento ai distributori automatici è sempre più smart

La concentrazione inizia a venire meno ed hai bisogno di ricaricare le energie, ma sei sempre sprovvisto di monetine per pagare al distributore? Nessun problema, ora il pagamento ai distributori automatici si è fatto smart! Noi de La Futura infatti offriamo opzioni di pagamento moderne, tecnologiche ed innovative per consentire a tutti di potersi concedere una gustosa pausa relax, senza dover necessariamente cambiare i soldi.

Le App per pagare ai distributori automatici La Futura

Per rendere il momento della pausa sempre più easy e scevro da impedimenti, La Futura ha pensato di rendere i propri distributori automatici sempre più innovativi. Ora infatti basterà utilizzare un’app come Satispay per pagare comodamente senza neppure dover tirare fuori il portafogli! Il funzionamento è molto semplice: basta scaricare l’app Satispay, selezionare la bevanda o lo snack che si preferisce e avvicinare il cellulare al distributore inquadrando il QR code. Si va dunque a digitare l’importo e si preme invio per confermare: l’importo, ovviamente, verrà così scalato direttamente dal budget settimanale impostato da ogni cliente.

E con l’app gratuita Breasy, inoltre, è possibile pagare in modo intelligente qualsiasi prodotto erogato dai distributori abilitati. L’applicazione infatti, tramite Bluetooth, mostra l’elenco dei prodotti disponibili, informa l’utente se ci sia fila e consente di pagare con un click. Le transazioni sono sicure e veloci grazie alla piattaforma Masterpass™.

Le carte di credito valide per il pagamento ai distributori automatici

Per facilitare le modalità di pagamento, La Futura ha progettato distributori automatici con sistemi in grado di leggere le carte di credito, sviluppati per il pagamento vending machine (CPI eChoice™). Le carte accettate sono Mastercard®/Maestro® Contactless e Visa Paywave®. Occorre ricordare, inoltre, che il dispositivo garantisce transazioni ad alta velocità di compensazione (sia online che offline) e consente di controllare la disponibilità di contanti. Inoltre è compatibile con ApplePay®, Android Pay®, Samsung Pay® e NFC ed ogni transazione viene effettuata rispettando gli standard di sicurezza con le relative certificazioni Visa o Mastercard.

I commenti sono chiusi.