L’importanza della ristorazione automatica

Sono sempre più numerose le aziende che adottano il sistema di ristorazione automatica per offrire ai dipendenti dei pasti e delle bevande a portata di mano in ogni momento della giornata. Infatti, l’installazione di distributori automatici in un’apposita area relax consente a chiunque di potersi concedere una merita pausa caffè per ricaricare le energie, una golosa merenda o un pranzo leggero durante la quale sgranocchiare qualcosa di sano e nutriente.

L’offerta di prodotti è talmente ampia che ora è possibile erogare cibi e snack gluten free o per intolleranti al lattosio, alimenti per vegani, cibi biologici, snack dolci e salati di ogni tipo e per tutti i gusti. Inoltre, grazie alle colonnine refrigeranti, si può avere sempre l’acqua fresca, erogata da specifici boccioni d’acqua (o dispenser), da accompagnare con pasti veloci come tramezzini, insalate e tanto altro ancora. In questo modo si ottimizzano i tempi e i costi perché non sarà più necessario fare lunghe code al bar, spendere cifre eccessive ma comodamente, senza neppur doversi allontanare dal proprio ufficio, si potrà gustare il pasto e la bibita che si preferisce. E non bisogna poi dimenticare quanto questi macchinari siano sempre più tecnologici: ormai con un solo clic sul cellulare, tramite Satispay o altre app di pagamento, si può pagare il prodotto scelto senza dover inserire le monetine. È l’epoca dei distributori automatici cashless!

La Futura: leader del vending per la distribuzione automatica a Milano e provincia

Noi de la Futura siamo leader del vending per la distribuzione automatica a Milano e provincia e possiamo fornirti un servizio completo di installazione, assistenza, manutenzione post vendita di distributori automatici. I nostri distributori automatici sono stati progettati compatti in modo da essere installati facilmente in qualsiasi ambiente, sono all’avanguardia in quanto realizzati con un design moderno e dotati di dispositivi di lettura di carte e app di pagamento per facilitare l’acquisto. Non ci saranno più scuse, chiunque potrà pranzare o fare un break goloso mangiando prodotti di prima scelta dei migliori brand sul mercato, alimenti genuini. E per chi voglia riscaldarsi durante la stagione fredda non mancano il tè, il cappuccino, l’espresso, la cioccolata. Se, invece, preferisci una bevanda fresca in estate potrai scegliere la bibita che preferisci scegliendo in una vasta gamma. Non resta che mettersi comodi e rilassarsi con gusto!

I commenti sono chiusi.