La varietà di bevande calde proposte dai distributori automatici La Futura

Sei davanti alla scrivania nel tuo ufficio ma inizi ad avvertire i brividi di freddo? Ci vorrebbe qualcosa di caldo per ricaricare le energie, idratare l’organismo e riscaldarsi con gusto. Ecco allora che i distributori automatici di bevande calde diventano una soluzione ideale per tutte le aziende. Ogni dipendente potrà concedersi la propria meritata pausa relax sorseggiando un buon caffè espresso (che darà una mano anche a svegliarsi!), una bella cioccolata o una tazza di the. Con noi de La Futura c’è solo l’imbarazzo della scelta: ci affidiamo infatti ai migliori e più noti brand presenti sul mercato per offrirti una fornitura di prodotti di ampio spettro, proprio per soddisfare le voglie di tutti!

Distributori automatici di bevande calde a Milano in comodato d’uso

Chi abbia bisogno di prendere in comodato d’uso distributori automatici di bevande calde su Milano e provincia, può contare sui nostri servizi di installazione, assistenza e manutenzione. La Futura è leader nel vending della distribuzione automatica e può fornirti i macchinari di cui necessiti per allestire una perfetta area relax nel tuo ufficio, hotel o struttura. Perché rinunciare ad un piccolo break all’italiana quando con una delle nostre macchine per caffè puoi preparare l’espresso come al bar o erogare lo snack, dolce o salato, che preferisci dal distributore senza neppure doverti allontanare dal posto di lavoro?

Non solo, grazie alle innovazioni tecnologiche e digitali, non avrai neppure bisogno di monetine. Ti basterà avere un cellulare e potrai pagare facilmente tramite app (Breasy o Satispay) o carte di credito, facile, no?

Macchine per bevande calde semiautomatiche dal design moderno

Che sia uno studio professionale, un ufficio, un albergo o una qualsiasi struttura in cui si voglia allestire un’area ristoro che possa soddisfare le aspettative dei consumatori/ clienti, noi de La Futura possiamo fornire macchine per bevande calde semiautomatiche ad hoc in base al proprio bacino d’utenza specifico. Dal design moderno, raffinato e curato in ogni minimo particolare, sono macchine facilmente collocabili in diverse aree dell’ufficio. Chi potrà resistere all’aroma di un buon caffè? E allora che cosa aspetti? Contattaci se vuoi avere maggiori informazioni o se vuoi richiedere un preventivo senza impegno.

I commenti sono chiusi.