Rifornimento distributori automatici: ogni quanto farlo?

Il rifornimento dei distributori automatici può variare dalla capienza del macchinario, dalla frequenza e dal numero di utenti con cui vengono consumati i prodotti. L’essenziale, però, è a che ad effettuarlo sia un tecnico professionista che sappia come intervenire e cosa sostituire.

Noi de La Futura perciò mettiamo a disposizione i nostri addetti specializzati, operatori di zona coordinati dalle relative aree di competenza che si possono recare regolarmente da ogni cliente per provvedere alla pulizia e al rifornimento dei prodotti. Dopo l’intervento di un operatore avrai il distributore pulito e rifornito di tutto il necessario per i tuoi collaboratori: snack, prodotti biologici, tarallucci, merendine, frutta, gelati, bevande calde o fredde.

Come e quando rivolgersi ad un addetto al rifornimento dei distributori automatici

Se ti accorgi che iniziano a terminare le quantità dei prodotti contenuti nei macchinari rivolgiti ad un addetto al rifornimento dei distributori automatici de la Futura e prontamente risolverai il problema.

Ogni nostro operatore viene formato sulla normativa che disciplina il trasporto, la conservazione e la manipolazione dei prodotti alimentari (come da protocollo HACCP del D.Lgs. 155/97). Come da procedura standard (la cosiddetta logica Fifo: first in, first out), una volta giunto dal cliente, l’addetto dapprima verificherà l’integrità dei prodotti restanti, poi sostituirà gli articoli in scadenza ed infine rifornirà i diversi vani con i prodotti dei più noti brand presenti sul mercato. In questo modo, con un attento e mirato controllo, siamo certi di garantirti la migliore user experience.

E in caso di nuovi prodotti? Prima di inserire gli articoli nei distributori ci impegniamo a formulare delle proposte “test”. Una volta approvati forniamo le schede tecniche e compositive delle nuove proposte e solo dopo verranno integrati con gli altri articoli. Vuoi saperne di più sui distributori automatici La Futura e conoscere tutte le nostre proposte? Contattaci e saremo lieti di mostrarti i nostri macchinari dal design moderno e raffinato, progettati nel rispetto del principio di ecosostenibilità e di grande funzionalità per chiunque voglia avere un’area relax degna di nota nel proprio studio, albergo, ufficio o in qualsiasi altra struttura.

I commenti sono chiusi.