Assistenza per distributori automatici al servizio del cliente

La Futura offre un servizio di assistenza tecnica ai distributori automatici celere a 360° che comprende manutenzione e rifornimento.

Un’assistenza tecnica ai distributori automatici sempre tempestiva

La Futura non lascia mai soli i propri clienti. Oltre a fornire i distributori automatici in comodato d’uso, garantisce un servizio di assistenza tecnica sui distributori automatici stessi. Un team di professionisti altamente qualificati viene messo a disposizione 7 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, festivi inclusi, per qualsiasi problematica. Il bacino d’utenza è molto esteso e riguarda il territorio lombardo e la provincia di Novara, con una copertura tale da permettere di intervenire sempre in maniera tempestiva. In media, infatti, tra la chiamata e l’intervento di assistenza tecnica sui distributori automatici non passano più di quattro ore. Inoltre ogni operatore è collegato tramite GMS con la sede operativa e ciò gli consente di segnalare tutti gli interventi necessari.

Una manutenzione dei distributori automatici all’avanguardia dal punto di vista tecnologico

La manutenzione dei distributori automatici offerta da La Futura è molto efficiente, con interventi precisi e puntuali. Gli addetti a queste operazioni hanno a disposizione un furgone attrezzato che è collegato con la sede operativa. In questo modo sono sempre pronti ad intervenire per risolvere ogni genere di anomalia in tempi rapidi. Per la manutenzione dei distributori automatici l’azienda si avvale di un sistema di rilevazione e di gestione informatica delle anomalie tecniche mirato a monitorare costantemente il corretto funzionamento dei macchinari. Allo stesso tempo è possibile pianificare eventuali interventi di manutenzione preventiva dei distributori automatici, come ad esempio la sostituzione dei filtri o del gruppo di caffè.

Un rifornimento dei distributori automatici scrupoloso

Il servizio di assistenza non si limita tuttavia alla manutenzione dei distributori automatici in caso di problemi. La stessa professionalità ed esperienza viene infatti riposta durante il momento del rifornimento dei distributori automatici. La Futura può contare su una rete distributiva capillare costituita dagli operatori di zona che a loro volta sono coordinati dalle rispettive aree di competenza. Le operazioni di rifornimento dei distributori automatici avvengono secondo una procedura standard seguendo controlli mirati e scrupolosi. Il personale verifica di volta in volta l’integrità degli articoli e procede a sostituire i prodotti in scadenza. Tutti i membri dello staff ricevono un’adeguata formazione sulla normativa che disciplina il trasporto, la conservazione e la manipolazione dei prodotti alimentari secondo il protocollo HACCP. Inoltre sono pienamente riconoscibili in quanto sono muniti di tesserino identificativo ed indossano la divisa aziendale.

I commenti sono chiusi.