Distributori automatici di bevande per ogni specifica esigenza

La Futura propone distributori automatici di bevande ad hoc per soddisfare le specifiche esigenze di ogni bacino d’utenza.

La Futura: una garanzia nel settore dei distributori automatici di caffè

La Futura è un’azienda leader nel settore dei distributori automatici di caffè, grazie alla sua presenza nel territorio lombardo e nella provincia di Novara da oltre 20 anni. La qualità dei prodotti contenuti all’interno delle macchinette si riconosce dal profumo inebriante e dall’aroma intenso che viene sprigionato all’esterno. Tutte le bevande provengono esclusivamente dai migliori brand, per soddisfare anche i palati più raffinati e regalare rigeneranti pause dal lavoro. I distributori automatici di caffè sono un prezioso alleato, in particolare durante i periodi di forte stress, per recuperare le forze e continuare ad operare al meglio. Cosa c’è di meglio infatti che iniziare la giornata davanti a caffè di ogni tipo, ad un the o un latte caldo, ad una cioccolata cremosa e tanto altro ancora?

I distributori automatici di bibite per ogni gusto

Non solo le classiche macchinette del caffè. Rendi speciali le pause dei tuoi dipendenti con i distributori automatici di bibite. Questi sono in grado di erogare qualsiasi tipo di bevanda in base ai propri gusti. Ad esempio una bottiglietta d’acqua fresca, frizzante oppure naturale, che è un’ottima alternativa alle bibite e riesce a dare al corpo la giusta idratazione. Se invece si è alla ricerca di un pizzico di golosità, basterà selezionare dai distributori automatici di bibite una bevanda senza zucchero. Non mancano inoltre succhi di frutta, the freddi e altri generi di bevande fresche per una pausa rinfrescante e dissetante all’insegna del gusto.  

Gli erogatori d’acqua in comodato d’uso

Oltre a queste due tipologie i distributori automatici di bevande, La Futura fornisce erogatori d’acqua in comodato d’uso. Si tratta di colonnine refrigeranti a boccioni all’interno in cui l’acqua si mantiene sempre fresca o a temperatura ambiente. Ognuno ha una capacità di 18,9 litri di liquido microfiltrato. In questo modo si ha la garanzia di bere una bevanda facilmente digeribile, a basso residuo fisso e biologicamente pura. A riprova di tutto ciò vi è il fatto che l’acqua contenuta negli erogatori d’acqua in comodato d’uso deriva dalla riserva naturale romagnola posta alle pendici del monte Zirone, in un habitat totalmente puro. Non sottovalutare nemmeno la convenienza di questa soluzione, in quanto dal punto di vista ambientale evita l’accumulo di rifiuti e di plastica. Hai ancora dubbi sulla scelta dei boccioni d’acqua?

I commenti sono chiusi.