Distributori automatici in Lombardia: l’impegno de La Futura per una pausa caffè sicura

Con l’arrivo del cosiddetto “nemico invisibile”, il Covid19 o Coronavirus, ogni abitudine è cambiata ed ora persino una meritata pausa caffè al bar potrebbe rivelarsi “pericolosa”. Ecco, dunque, che richiedere l’installazione di un distributore automatico diventa una scelta vincente: in questo modo infatti si avrà nel proprio ufficio un’area relax dove chiunque, nel rispetto delle norme anticovid19, può recarsi tranquillamente e sorseggiare il proprio caffè, cappuccino, the o semplicemente concedersi un piccolo peccato di gola gustando uno snack. La Futura si riconferma perciò leader nel vending di distributori automatici anche adesso, consigliando il comodato d’uso come soluzione contrattuale con la clientela, così da non gravare sull’aspetto economico durante questo periodo di difficoltà per tutti.

Grazie, inoltre, ai sistemi di pagamento smart al termine dell’erogazione della bevanda o dello snack, si eviterà anche il contatto fisico con i soldi. Oltretutto i bicchieri sono monouso e in carta certificata PEFC (così da continuare anche a garantire un rispetto ambientale), così come le palette sono monouso in legno (anch’esse 100% biodegradabili e compostabili). In tal modo, chiunque potrà bere un buon caffè espresso come se fosse al bar ma in un ambiente più sicuro.

Quali distributori automatici di caffè scegliere per l’ufficio

Se ti stai chiedendo quale siano i distributori automatici di caffè più indicati per la tua area relax in ufficio devi tener conto principalmente del tipo di utenza che usufruirebbe del servizio. I nostri macchinari infatti sono progettati per piccole, medie e grandi utenze e pertanto possono garantire un’erogazione da un numero minimo di persone (4-10 per un’azienda di piccole dimensioni) fino a 100 utenti. Non si può, pertanto, stabilire a priori quale sia il più adatto, ma bisogna tener conto delle dimensioni della macchina e quindi dello spazio a disposizione per la collocazione.

Vuoi conoscere tutte le nostre proposte e vagliare attentamente con noi quale distributore automatico di caffè sia più indicato per il tuo ufficio? Contattaci e saremo lieti di darti una mano!

I commenti sono chiusi.