Distributori automatici personalizzati con il logo aziendale dalle piccole alle grandi utenze

La Futura è un’azienda attiva nel settore del vending di distributori automatici da oltre 20 anni. Grazie all’esperienza pluriennale, oggi è un punto di riferimento per tutti gli esercenti e gli uffici che vogliano installare nell’area relax un distributore automatico di caffè, prodotti alimentari, snack e bevande (calde o fredde). Grazie a un team di tecnici specializzati, può offrire un servizio di assistenza, manutenzione e rifornimento di articoli a 360°.

Inoltre, La Futura consente di poter personalizzare i distributori automatici con il logo aziendale, indipendentemente dalla grandezza dell’utenza (ricordiamo infatti che sono disponibili distributori per piccole, medie e grandi utenze) che usufruirà del servizio. In tal modo, ogni azienda avrà il “suo” distributore automatico.

Distributori automatici in comodato d’uso: una scelta economicamente vantaggiosa

L’azienda che decide di affidarsi a “La Futura” è certa di poter contare su un servizio di assistenza tecnica impeccabile, su un ampio catalogo di distributori automatici in comodato d’uso. Questa formula difatti si rivela molto vantaggiosa, giacché non è necessario alcun pagamento anticipato grazie a un accordo tra le due parti, secondo il quale il comodatario si impegna a consegnare un bene in perfette condizioni e riconsegnarlo come tale al comodante senza alcun tipo di danno.

È una soluzione che ben si adatta, quindi, agli uffici dove generalmente c’è un’area relax e di ristoro. D’altronde, bisognerà pur concedersi una piccola pausa tra un’attività e l’altra!

Come personalizzare il logo aziendale sul distributore automatico

La Futura, tra i vari servizi, propone anche la personalizzazione del distributore automatico con il logo aziendale. Sarà necessario solo fornire specifiche indicazioni su colori, logo ed eventuali pay-off: al resto ci penserà il nostro team di tecnici! Ogni distributore, inoltre, viene progettato secondo logiche ecosostenibili, per cui scegliendo i nostri macchinari contribuirai a salvaguardare l’ambiente. Ti verranno fornite, infatti, soluzioni plastic free; inoltre potrai optare per l’installazione di eco compattatori Tritech®  se vorrai ridurre i rifiuti mantenendo l’ambiente di lavoro sempre pulito. Noi de La Futura ti proponiamo sistemi di arredo di distributori automatici che renderanno la tua area break accogliente ed armoniosa. Vuoi avere uno spazio visivo ordinato e un’area ristoro che rispecchi l’identità aziendale? Richiedi subito maggiori informazioni e/o un preventivo senza impegno!

I commenti sono chiusi.