Distributori automatici: abbatti i costi con La Futura

Affidarsi a La Futura significa scegliere il risparmio, oltre alla qualità. Vediamo per quali motivi e quali sono le proposte green per la salvaguardia dell’ambiente.

Distributori automatici pensati per eliminare gli sprechi

La Futura è un’azienda leader nel settore dei distributori automatici di ultima generazione e da oltre vent’anni si distingue per la qualità dei prodotti e dei servizi erogati. Gli alimenti contenuti al loro interno sono infatti esclusivamente dei migliori marchi. Tutto ciò le ha permesso di fare la differenza e diventare un punto di riferimento per l’intera regione Lombardia e la provincia di Novara. Quelli di cui abbiamo appena parlato sono solo alcuni dei tanti vantaggi che si hanno affidandosi a La Futura. Infatti i distributori automatici che vengono dati in comodato d’uso sono progettati secondo principi sostenibili ed assicurano un grande risparmio. Questi sono volti a ridurre i costi di energia elettrica ed allo stesso tempo sono pensati per eliminare gli sprechi di prodotti.

I distributori automatici zero plastica: una soluzione green per l’ambiente

La Futura è anche impegnata concretamente sotto il punto di vista della salvaguardia ambientale. Ciò avviene grazie alla proposta di soluzioni green in grado di ridurre al minimo l’impatto sul nostro pianeta. Tutti i distributori automatici zero plastica hanno la certificazione UNI EN ISO 14001, che assicura una gestione ambientale virtuosa. Inoltre questi sono dotati di accessori monouso compostabili come bicchieri monouso in carta certificata PEFC, cioè derivante da foreste gestite in modo sostenibile, per caffè biodegradabili, ovvero riciclabili al 100%. Nei distributori automatici zero plastica troverete poi bicchieri in carta per le bevande calde e palette monouso in legno 100% biodegradabili e compostabili.

L’erogatore d’acqua Källa per avere sempre acqua fresca

Sempre volto al risparmio è l’erogatore d’acqua Källa. Essendo dotato di un flusso continuo, rispetto al tradizionale boccione permette di erogare acqua pulita e fresca in ogni momento. Si tratta di una soluzione ecosostenibile in grado di eliminare il consumo di bottiglie di plastica – con conseguente riduzione delle emissioni di CO2 – consentendo allo stesso tempo un maggiore risparmio economico se comparato con l’acquisto di acqua imbottigliata. Un altro tra i punti di forza dell’erogatore d’acqua Killa è la praticità. Vengono infatti eliminati i problemi di trasporto, stoccaggio e di refill. Cosa aspetti dunque? Contatta La Futura ed entra nel mondo del risparmio green.

I commenti sono chiusi.