Distributori di snack per una dolce pausa

Con i distributori automatici La Futura puoi regalarti una dolce pausa ogni volta che vuoi. Affidati a un’azienda con alle spalle una presenza ventennale nel settore del vending.

Un marchio leader nel settore dei distributori automatici degli snack

La Futura è un marchio leader nel settore dei distributori di snack, tutti di ultimissima generazione. Da oltre 20 anni mette la propria esperienza e competenza nel vending su un vasto territorio che comprende le principali province lombarde, nonché la zona di Novara. Con il passare degli anni l’azienda si è sempre più distinta per l’alta qualità dei servizi offerti. Tutti gli alimenti presenti all’interno dei distributori snack sono dei migliori marchi, per assicurarti una pausa caffè ottima e gustosa. Inoltre La Futura non lascia mai soli i propri clienti: oltre alla fornitura di distributori di snack propone anche un servizio di assistenza preciso e puntuale per ogni evenienza.

I distributori automatici di snack biologici sani e genuini

Come detto, i distributori automatici di snack biologici contengono un vasto assortimento di prodotti, selezionati in maniera accurata al fine di garantire la massima qualità. L’azienda è attenta al benessere dei propri clienti e per questo propone una selezione di cibi sani e genuini. Tali alimenti sono pensati per chi ha voglia di regalarsi una piacevole pausa senza mai rinunciare al sapore ed allo stesso tempo desidera prendersi cura del proprio benessere. Per questo nei distributori automatici di snack biologici potrete trovare persino snack provenienti da agricoltura biologica. Un break veloce all’insegna dei più rinomati brand del settore, tra cui Algida, Pavesi, San Pellegrino, PATA, Ferrero, Mulino Bianco, nonché Paluani, Nestlè e molti altri.

I distributori di snack in comodato d’uso per tutte le esigenze

Questi distributori di snack in comodato d’uso vengono forniti da La Futura per diversi target. Abbiamo macchine da caffè, bevande e snack per uffici e piccole utenze che possono ospitare nei propri spazi circa 10-15 persone. Tali distributori di snack in comodato d’uso sono pensati per ridurre i costi di energia elettrica ed eliminare gli sprechi. Vi sono poi gli automatici per le medie utenze, con una scelta di prodotti disponibili molto ampia. Infine abbiamo i distributori automatici in comodato d’uso per grandi utenze, ovvero per realtà aziendali in cui lavora o ruota un numero elevato di collaboratori. Parliamo di macchine in grado di servire ambienti frequentati da un centinaio di persone.

I commenti sono chiusi.