Mercato del vending: come si sta evolvendo?

Il mercato del vending dei distributori automatici è in continua evoluzione: scopriamone di più.

Le nuove esigenze del settore del vending dei distributori automatici

La Futura è da oltre 20 anni leader nel settore del vending dei distributori automatici. Questa esperienza pluriennale le ha permesso di offrire la propria competenza su un territorio sempre più vasto che comprende le province lombarde di Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Varese e Lecco nonché anche il territorio piemontese di Novara. Si tratta di un’azienda in continua evoluzione, sempre attenta alle nuove esigenze ed alle innovazioni tecnologiche che oggi caratterizzano il vending dei distributori automatici. Tutti i prodotti trattati sono infatti di ultima generazione, in modo da essere in linea con i cambiamenti degli stili di vita. L’operato de La Futura, infatti, è sempre aggiornato, andando di pari passo con le necessità indotte dal mercato. Vediamo alcuni esempi circa i sistemi di pagamento nei paragrafi successivi.

Il pagamento delle vending machine è sempre più tecnologico

Una delle direzioni che sta prendendo il vending dei distributori automatici è la progressiva abolizione dell’uso delle monetine, per incentivare il pagamento delle vending machine via smartphone. Per questo le macchinette per il caffè e le bevande de La Futura consentono di acquistare snack e bibite attraverso la celebre App Satispay. Sarà sufficiente avvicinare il cellulare ai distributori automatici in comodato d’uso dopo aver selezionato il prodotto desiderato e inquadrare il QR Code per ritirare e pagare l’articolo. L’importo verrà scalato direttamente dal budget settimanale impostato dal cliente sul proprio profilo personale. Il pagamento delle vending machine può anche avvenire con carte di credito, grazie agli appositi lettori per i distributori automatici in comodato d’uso. Questa tecnologia è molto vantaggiosa ed allo stesso tempo garantisce il rispetto dei più alti standard di sicurezza e trasparenza.

Breasy, l’App per i distributori automatici per una pausa caffè cashless

Molto utile anche l’App per i distributori automatici Breasy, con cui si può pagare in modo molto semplice qualsiasi prodotto erogato dai distributori automatici in comodato d’uso abilitati. Grazie a questa App ci si potrà godere una pausa caffè cashless, ovvero senza contanti. Un’esperienza di acquisto intelligente a 360 gradi: l’App per i distributori automatici visualizza tramite Bluetooth l’elenco dei prodotti disponibili ed è persino in grado di informare l’utente sul numero di persone in fila. Inoltre basterà selezionare il prodotto e si pagherà con un semplice click attraverso transizioni veloci e del tutto sicure.

I commenti sono chiusi.