I vantaggi del pagamento contactless ai distributori automatici

La Futura è sempre in prima linea quando si tratta di offrire soluzioni tecnologiche innovative che possano soddisfare le esigenze dei clienti. Perciò ha introdotto sul mercato i distributori automatici che consentono un pagamento contactless, ottimizzando in questo modo le tempistiche per pagare alimenti e bevande. Non solo, con questa modalità:

  • Anche la spesa minima può essere pagata senza neppure dover digitare il PIN: il pagamento è immediato sotto la soglia di €25;
  • Il pagamento è sicuro, rapido e smart;
  • Attraverso le applicazioni per smartphone si può pagare direttamente inserendo l’importo, senza neppure dover avere la carta di credito a portata di mano.

App per i distributori automatici: soluzioni per una pausa smart

Le app per i distributori automatici hanno rivoluzionato il modo di pagare alle macchinette, rendendo del tutto obsolete le monete. Ora con un semplice click si può acquistare snack, bibite, alimenti BIO, caffè… Insomma, tutti i prodotti erogabili dalle vending machine!

Con l’app Satispay, per esempio, adattabile ai distributori automatici, basta selezionare il prodotto, avvicinare il dispositivo mobile alla macchina, inquadrare il QR code, selezionare l’importo e premere invio. In pochi secondi verrà confermato il pagamento e si potrà gustare l’articolo acquistato. Semplice e veloce, vero?

La Futura, sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, propone inoltre Breasy, l’app gratuita per distributori automatici che permette di pagare in tutta sicurezza rendendo la pausa caffè cashless. Non ci saranno più scuse per non fermarsi un momento nell’arco della giornata e concedersi un piccolo break di gusto – anche quando non si hanno spiccioli in tasca.

L’applicazione funziona tramite Bluetooth e garantisce, grazie alla piattaforma Masterpass™, transazioni rapide e sicure. Con lo smartphone, usando il Bluetooth, viene visualizzato l’elenco dei prodotti disponibili nel distributore. A questo punto, con un semplice click, si potrà procedere al pagamento del prodotto selezionato. E per chi voglia evitare le code, l’app fornisce anche informazioni sul numero delle persone in coda prima del proprio turno: un metodo efficace ed intelligente per gestire al meglio la fila.

E tu hai già sperimentato i vantaggi derivanti dal pagamento contactless? Rendi la pausa dei tuoi collaboratori più smart e contattaci per saperne di più o richiedere un preventivo senza impegno.

I commenti sono chiusi.