L’importanza dell’area break in ufficio

Un’area break in ufficio ben predisposta consente ai dipendenti di mettersi in stand-by per qualche istante, concedersi una piccola pausa di gusto ed affrontare così in maniera positiva i vari impegni della giornata, riducendo significativamente lo stress e aumentando quindi la produttività. Ecco perché è essenziale che anche nella tua azienda ci sia un’area ristoro in cui fermarsi qualche minuto per ricaricare le energie. Basta poco: un caffè, una chiacchierata, uno snack, insomma giusto il tempo necessario per staccare la spina! E se vuoi personalizzare il tuo distributore automatico contatta il team di La Futura, che ti affiancherà nella scelta del rivestimento più indicato e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per progettare la tua area ristoro ideale. 

Distributori automatici personalizzati, scegli il tuo

Se vuoi dei distributori automatici personalizzati progettati su misura in base alle tue esigenze, noi de La Futura ti affiancheremo in ogni fase, dalla realizzazione del progetto all’installazione e all’assistenza post-vendita. Forniamo infatti soluzioni personalizzate in quanto ogni cliente può avere ambienti, spazi, consumi differenti. Ti daremo tutte le indicazioni necessarie per trasformare un angolo del tuo ufficio in uno spazio confortevole, armonioso e accogliente e i tuoi dipendenti ti ringrazieranno, a partire dall’arredamento!

Area break: qual è l’arredamento più adatto

Nella progettazione di un’area break non si può tenere conto dell’arredamento, che potrà essere diverso per ciascun cliente a seconda dello spazio disponibile, delle necessità e del budget da investire. Ma anche in questo caso avrai a disposizione uno dei nostri collaboratori che ti guiderà nella scelta dei piani di appoggio, delle illuminazioni, dei distributori automatici da installare considerando le dimensioni dell’area in cui verranno collocati, monitor LCD per le comunicazioni aziendali, contenitori per la raccolta differenziata (come gli eco-compattatori Tritech per ridurre gli ingombri ed avere un ambiente sempre pulito) e tutti gli accessori indispensabili per l’utilizzo dei macchinari (come bicchieri monouso riciclabili, palette in legno biodegradabili, bicchieri in carta per le bevande calde, borracce nei distributori automatici di acqua e rete idrica e tanto altro ancora). 

Contattaci per saperne di più sul servizio di progettazione dell’area break personalizzata offerto da La Futura a prezzi imbattibili. 

I commenti sono chiusi.