Sanificazione Covid-19: la disinfezione dei distributori automatici

Anche La Futura, leader nel vending dei distributori automatici, si pone in prima linea per il contenimento della diffusione del Coronavirus rispettando tutte le regole vigenti, a partire dalla disinfezione dei distributori automatici.Infatti, dal momento che bisogna evitare ogni forma di contatto, è importante che anche le superfici di selezione del prodotto e di pagamento vengano sanificate frequentemente così che ogni consumatore possa erogare in sicurezza il proprio articolo. Ovvero, nell’ottica di un’igienizzazione totale, bisogna pulire con i prodotti igienizzati appositi: la tastiera di selezione, i punti in cui vengono introdotte le monete o il vano di inserimento delle chiavi elettroniche; il vano di prelievo del prodotto; il cassetto di erogazione del resto e persino la porta del distributore automatico. 

Inoltre, poiché diamo la possibilità ai clienti di richiedere l’installazione di un distributore automatico in comodato d’uso, una volta che il macchinario viene restituito si procede subito ad una completa sanificazione di ogni componente. E, date le direttive del governo volte a contenere il numero di contagi, si ricorda l’importanza di indossare i dispositivi di protezione individuale anche quando ci si reca al distributore per un break. 

Indossare i dispositivi di protezione individuale per una pausa caffè sicura

Con l’arrivo del nemico invisibile difatti le nostre abitudini sono completamente cambiate ed oggi persino prima di concedersi una pausa di gusto bisogna indossare i dispositivi di protezione individuale (DPI), oltre che mantenere la distanza ponendosi sui segnali di distanziamento sociale che limitano l’area di un consumatore dall’altro. Tali dispositivi (guanti, cerotti, mascherine, accessori antinfortunistici) sono anche erogabili direttamente dai distributori automatici La Futura, al fine di offrire tutto il necessario per garantire la propria sicurezza sul lavoro e quella dei collaboratori.

Insomma, la soluzione ideale per fornire a chiunque ne abbia bisogno una disponibilità dei materiali h24, ottimizzando i tempi di acquisto. 

E tu hai già richiesto la sanificazione dei distributori automatici? Gli operatori de La Futura hanno ricevuto l’adeguata formazione per effettuare periodicamente tutte le operazioni necessarie di smontaggio, lavaggio, sanificazione e revisione di ogni componente del distributore per assicurarsi che tutti i macchinari siano funzionali garantendo la massima performance. Richiedi un preventivo senza impegno!

I commenti sono chiusi.