Lo sviluppo della tecnologia è inarrestabile, e alla stessa velocità si evolvono anche le esigenze dei consumatori, che chiedono servizi sempre più facili, veloci e personalizzati.

Oggi, anche pagare alle macchinette diventa più semplice, rapido e soprattutto smart. Basta, infatti, avere l’applicazione Satispay e i pagamenti ai distributori automatici saranno completati in un paio di clic. Non solo, grazie a quest’innovativa soluzione si abbattono i costi di gestione e delle transazioni di denaro in contante, oltre a quello di trasporto e recupero del denaro stesso. In altre parole: Satispay può essere utilizzato anche come strumento di marketing per effettuare una politica di “cashback” anche ai distributori automatici.

Ma come funziona l’app? Spieghiamolo brevemente.

Utilizzare Satispay per pagare alle macchinette è molto facile: bastano 5 passaggi.

  1. Scarica l’applicazione Satispay tuo telefono e avviala;
  2. Seleziona il prodotto da acquistare e la relativa quantità;
  3. Scegli come metodo di pagamento Satispay e inquadra il QR code dell’articolo da comprare;
  4. Conferma e invia il pagamento (l’importo verrà scalato automaticamente dal budget settimanale che hai impostato sul tuo profilo);
  5. Ritira il prodotto acquistato.

È davvero facile!

Altri sistemi di pagamento per distributori automatici

Sono anche disponibili altre applicazioni gratuite che consentono un pagamento rapido e sicuro ai distributori automatici abilitati. Un esempio? L’applicazione Breasy.

App per pagamenti digitali

Breasy permette di pagare il prodotto erogato dai distributori automatici abilitati. La pausa caffè, insomma, diventa cashless! Breasy è disponibile sia per i telefoni con un sistema Android che iOS, consentendo così a chiunque di acquistare in modo intelligente e senza andare a chiedere monetine in prestito ai colleghi.

Il funzionamento avviene tramite Bluetooth: una volta che l’app viene avviata, viene visualizzato l’elenco dei prodotti che sono disponibili nel distributore selezionato e si viene informati anche se ci siano altri utenti in coda o meno. Seleziona il prodotto, e poi ti basta un clic per acquistarlo. La transazione, che avviene tramite piattaforma Masterpass™, sarà rapida e in completa sicurezza.

E tu hai già scaricato una applicazione per pagare ai distributori automatici solamente con un clic? Di’ addio alle monetine!

I commenti sono chiusi.