Gli snack migliori per la merenda in ufficio

Quando arriva l’ora della merenda, veniamo assaliti da un improvviso attacco di fame. Il pranzo è ormai digerito e la cena è ancora lontana: bisogna correre subito ai ripari e placare i crampi allo stomaco.

Per fortuna, nei distributori automatici è possibile trovare davvero di tutto: dalle merende light a quelle vegan, da quelle salate ai dolci.

Ma quali sono gli snack migliori da acquistare ai distributori automatici in ufficio? La gamma è ampia e offre una scelta per tutti i gusti. Puoi infatti acquistare grissini, crackers, gallette, frutta secca, patatine o addirittura piccole confezioni di popcorn, barrette di cioccolato, ai cereali o alla frutta secca, croccante di sesamo e tanto altro ancora.

E la scelta delle bevande è altrettanto vasta: dalle bibite all’acqua fresca, fino alle bevande calde. Insomma, basta soltanto avere le idee chiare su ciò che si voglia mangiare, poi sarà semplice acquistare l’articolo.

E come fare per pagare lo snack senza monetine nel portafoglio? Oggi con un clic sul proprio smartphone, grazie alle applicazioni di pagamento ai distributori automatici abilitati come Satispay o Breasy, la pausa cashless è garantita in ogni momento! 

L’ampia scelta ai distributori automatici in ufficio

Voglia di tè, succo, caffè, cappuccino, bevande gassate o acqua? Perché non refrigerarsi con gusto prelevando le bevande direttamente ai distributori automatici? Una volta selezionata la bibita da bere, possono essere inserite le monetine nell’apposito contenitore o si può usare il telefono per inquadrare il QR code dell’articolo e pagare con un clic, tramite app.

Insomma, oggi l’assortimento di prodotti nei distributori automatici è veramente così vasto che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si tratta, poi, di articoli dei migliori marchi, perché noi de La Futura vogliamo assicurare a ogni cliente la massima qualità.

E tu di cosa hai voglia oggi? Salato o dolce? Concediti la tua pausa di gusto per ricaricare le energie!

I commenti sono chiusi.