Distributori automatici in comodato d’uso a Monza e provincia

Hai un’azienda a Monza e provincia e vorresti installare dei distributori automatici per far contenti i tuoi dipendenti? Ti basterà fare una breve ricerca per capire che la soluzione più vantaggiosa è scegliere di adottare dei distributori automatici in comodato d’uso, come proposto da noi de La Futura. Che cosa significa?

Il comodato d’uso è la modalità con cui una società mette a disposizione del cliente un macchinario, per un tempo stabilito e pattuito gratuitamente, occupandosi anche del suo rifornimento e manutenzione. Al termine del contratto il distributore deve essere consegnato nelle condizioni in cui è stato ceduto.

A questo punto ti starai chiedendo perché convenga il comodato d’uso? Per almeno 4 motivi:

  • Nessun pagamento anticipato;
  • Nessuna preoccupazione relativa alla gestione del macchinario;
  • L’installazione del distributore, la manutenzione e il rifornimento vengono garantiti dalla società;
  • Nessun vincolo di proroga, se si decide di non rinnovare il contratto il distributore viene ritirato direttamente dai tecnici della società.

Dunque, una soluzione che si adatta facilmente alle varie esigenze. La Futura, inoltre, per andare incontro ai bisogni della clientela offre distributori automatici per uffici adattabili alle diverse utenze, piccole, medie o grandi.

Distributori automatici per uffici: scegli il tuo

Nella scelta della tipologia di distributori automatici per uffici occorre tenere conto anche del numero di dipendenti (bacino d’utenza) che ne farà uso. Per esempio, si sceglierà un distributore automatico per piccole utenze soltanto se l’azienda sarà costituita da 10-15 persone; per medie utenze, invece, se il numero di collaboratori si aggira tra le 15-40 persone ed infine per grandi utenze tra le 40 e le 100 persone.

Ogni distributore automatico ha delle caratteristiche tecniche ben specifiche, ma tutti sono stati progettati per coniugare al meglio design e funzionalità. E tu hai già richiesto i distributori automatici in comodato d’uso? Fallo ora!

I commenti sono chiusi.