Quante gallette di mais si possono mangiare al giorno?

Le gallette di mais, croccanti e sfiziose, sono un ottimo sostituto del pane e si trovano facilmente anche nei distributori automatici. Quante volte infatti ti sarà capitato di sentire un languorino allo stomaco e di voler sgranocchiare qualcosa di gustoso ma leggero, light, ipocalorico? Beh, sicuramente le gallette possono essere una buona soluzione, ma quante ne possiamo consumare al giorno?

Fonte di carboidrati complessi, le gallette di mais si presentano generalmente come dischi sottili di mais soffiato e pressato, talvolta salati. Il loro potere saziante le rende un alimento perfetto per chi voglia fare una pausa light sgranocchiando qualcosa di veramente leggero, ma al tempo stesso gustoso.

In alternativa, per chi voglia concedersi qualche strappo alla regola, si consiglia di consumarle anche con del formaggio o della marmellata. D’altronde, grazie ai distributori automatici di snack sani e genuini, oggi è possibile trovare il prodotto ideale per ogni esigenza e per tutti i gusti, così come nei distributori di snack e bevande.

Distributori di snack e bevande per non rinunciare ad una golosa pausa

Beh, in fondo, si sa che mangiando vien sete. E allora perché non scegliere una bevanda rinfrescante dai distributori automatici di snack e bevande e concedersi una bella pausa a regola d’arte? Dopo un’intensa giornata di lavoro è proprio quello che ci vuole! Basterà solo scegliere il prodotto da erogare e pagarlo usando le diverse applicazioni. Già, perché ora i distributori automatici sono smart e le monetine sono fin troppo obsolete!

Non ti resta allora che selezionare l’articolo e gustarlo al meglio!

I commenti sono chiusi.