Spesa intelligente: il futuro sono i distributori automatici

Il vending di distributori automatici, di cui La Futura è leader sul mercato nazionale, potrebbe conquistare nuovi spazi ed andare quindi ben oltre “il solito caffè”, ovvero potrebbe rappresentare la futura e possibile soluzione per chi voglia fare una spesa intelligente. Basti pensare che oggi, infatti, nei distributori automatici si trova di tutto: dagli snack ai prodotti biologici, dalle bibite alle bevande calde o fresche, dal dolce al salato, insomma l’offerta è così ampia e varia che soddisfa il palato di ogni consumatore e tutte le piccole voglie. Grazie, per esempio, ai distributori automatici di prodotti biologici, i consumatori avrebbero modo di fare una spesa bio acquistando gli articoli di prima necessità a prezzi ridotti.

Per chi, poi, sia di fretta e non abbia tempo di fare la spesa diversamente, i distributori automatici diventano un punto di riferimento anche soltanto per acquistare l’essenziale per una cena al volo. D’altronde, i distributori automatici non sono progettati per consentire a tutti di concedersi una pausa di gusto?

Inoltre, facendo una spesa intelligente si eviterebbero gli sprechi. In questo modo, infatti, basterà selezionare gli articoli da erogare in base alle proprie necessità e fare la spesa necessaria per un giorno o due, garantendosi di avere a disposizione cibi freschi e a lunga conservazione e di dover poi cestinare dei prodotti deteriorati. I tecnici de La Futura, difatti, in fase di rifornimento si occupano anche di sostituire i prodotti a breve scadenza, assicurandosi così di soddisfare le aspettative della clientela.

La tua spesa smart: acquista con un clic da telefono

Siamo abituati, quando si tratta di distributori automatici, ad immaginarci generalmente la classica macchinetta che eroga la bottiglietta d’acqua o il caffè dopo aver inserito le monetine. Ma oggi i distributori automatici permettono a chiunque di avere una pausa di gusto o di fare la spesa in modo smart. Come? Innanzitutto perché nelle macchinette si trovano diversi articoli monodose, dal fresco al secco, per tutti i gusti. E poi perché oggi è possibile pagare usando il proprio telefono. Basta infatti usare le apposite app di pagamento per distributori automatici, come Satispay, e con un solo clic si potrà fare la spesa in modo sicuro, facile e “smart”!

I commenti sono chiusi.