La Futura è un’impresa che opera secondo le norme vigenti rispettando i principi del sistema H.A.C.C.P.

Grazie al servizio di qualità offerto, l’azienda ha conseguito diverse certificazioni: UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 22000:2005, BS OHSAS 18001:2007. Vediamole nel dettaglio.

Prima di tutto, La Futura ha costituito un gruppo di coordinamento attento al rispetto delle norme di sicurezza alimentare e igiene secondo il sistema HACCP, come dal D.Lgs  193/07. Dunque, per l’attività svolta, all’azienda è stata riconosciuta la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, che attesta il rispetto dei requisiti prestabiliti sulla filiera produttiva. L’azienda difatti certifica che ogni membro del personale, dal trasporto alla distribuzione, operi nel massimo rispetto della qualità del sistema di gestione, specie per le procedure di installazione, gestione ed assistenza di distributori automatici nonché la commercializzazione di bevande e snack.

Certificazioni ambientali e sicurezza alimentare

Inoltre, La Futura ha ottenuto il riconoscimento della:

  • Certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2015, con cui viene attestato che l’azienda ogni giorno si impegna ad attivare un sistema di gestione dei rifiuti, del relativo smaltimento e di fornire macchinari che siano a basso consumo energetico al fine di prevenire l’inquinamento, abbattendo quindi le emissioni di C02 e al contempo riducendo i costi;
  • Certificazione ISO 22000:2005, basata sui principi dell’HACCP, per definire i termini per la sicurezza alimentare di ogni prodotto e di conseguenza i requisiti per il sistema di gestione, ponendo massima attenzione al rispetto delle norme igienico-sanitarie da parte di tutti gli operatori del settore.

Certificazione per la sicurezza sul lavoro

Infine, La Futura, che ha a cuore non solo la salute della clientela o la salvaguardia dell’ambiente ma anche la sicurezza sul posto di lavoro di ogni collaboratore, ha ottenuto la certificazione BS OHSAS 18001:2007. Ovvero viene specificato che, tramite un programma di continua formazione, ogni operatore viene informato delle criticità riguardanti i luoghi di lavoro e dell’attività lavorativa svolta.

Vuoi conoscere tutti i servizi offerti dall’azienda? Consulta il nostro sito e contattaci per avere maggiori informazioni. Dall’installazione di distributori automatici al noleggio di macchine da caffè per uffici, bed&breakfast, hotel o locali, l’azienda può fornire la migliore soluzione per ogni tipo di utenza coniugando esigenze di design, funzionalità, spazio e budget a disposizione!

I commenti sono chiusi.