Distributori automatici di bevande e snack a Milano e Monza e Brianza

La Futura è un’azienda leader del vending di distribuzione automatica sul territorio lombardo e (in parte) piemontese per la qualità dei prodotti ed l’efficienza del servizio. I suoi distributori di bevande e snack sono all’avanguardia ed offrono l’opportunità di pagare contactless. Non solo, si tratta di macchine facilmente collocabili in spazi di piccole dimensioni e adatti a servire diverse utenze. L’azienda difatti mira a garantire una ricca gamma di prodotti alimentari, dei migliori brand sul mercato, tramite soluzioni tecnologiche innovative, che ben si adattano alle esigenze di tutti. Il servizio offerto perciò diventa funzionale al cambiamento dello stile di vita quotidiano, assicurando un operato aziendale in linea con le necessità indotte dal mercato stesso.

Distributori automatici La Futura, le soluzioni innovative per tutte le utenze

Quando si parla di innovazione tecnologia La Futura è sempre in prima linea. Perciò i distributori automatici dell’azienda sono stati progettati per garantire una pausa di gusto di prima scelta con un pagamento contactless. I sistemi di lettori di carte di credito per i distributori automatici infatti permettono di effettuare le transazioni ad alta velocità di compensazione, sia online che offline; sono compatibili con ApplePay®, Android Pay®, Samsung Pay® e NFC indossabili e con tutti i circuiti Mastercard® / Maestro® Contactless e Visa Paywave®; consentono di monitorare la disponibilità dei contanti dalla macchina automatica al conto bancario e rispettano gli standard di sicurezza previsti per ogni pagamento.

A ciò, poi, si aggiunge la possibilità di poter pagare l’erogazione del prodotto direttamente da smartphone tramite applicazioni come Satispay o Breasy.

Le certificazioni per il vending

Nel rispetto dell’igiene e sicurezza alimentare, La Futura ha costituito un gruppo di coordinamento che segue attentamente i principi del sistema H.A.C.C.P. , come previsto dal D.Lgs  193/07. E proprio per l’attività svolta, all’azienda sono state riconosciute diverse certificazioni, quali:

  • UNI EN ISO 9001:2015, ottenuta per il servizio di alto livello garantito e il rispetto dei requisiti osservati dal personale in ogni fase della filiera produttiva, dal trasporto alla distribuzione;
  • UNI EN ISO 14001:2015, la certificazione ambientale con cui si attesta l’impegno aziendale nell’attivazione di un sistema di gestione dei rifiuti, del relativo smaltimento e di fornire macchinari a basso consumo energetico;
  • BS OHSAS 18001:2007, basata sui principi dell’HACCP, che definisce i termini per la sicurezza alimentare dei prodotti e i requisiti di un sistema di gestione nel rispetto delle norme igienico-sanitarie da parte degli operatori.

I commenti sono chiusi.