Snack dietetici nei distributori automatici: è veramente possibile?

Da sempre gli snack venduti nei distributori automatici vengono associati ad un’alimentazione poco sana. Tuttavia, grazie ai distributori automatici La Futura è possibile mangiare alimenti sani e con un basso apporto calorico, perfetti per chi voglia mantenersi in forma e sia amante dello sport e del movimento.

Il consumatore infatti ha a disposizione un ampio assortimento dei migliori brand sul mercato (Algida, ArdueA, Antonio Fiore, Pavesi, Bahlsen, RedBull, Coca Cola, San Pellegrino, PATA, Ferrero, Mulino Bianco, San Benedetto, Falcone, Paluani, Bottoli, Nestlè, Ristora, Mondelez, MASTERFOOD), selezionati con criterio proprio per assicurare la massima qualità. E proprio per preservare il benessere alimentare dei clienti vengono proposti anche snack biologici, più genuini ma sfiziosi. In questo modo tutti potranno concedersi una pausa di gusto pur mantenendo la propria silhouette!

Inoltre, l’azienda offre la possibilità di noleggiare i distributori automatici di snack (di vario genere), tecnologicamente avanzati ed innovativi. Da un solo macchinario sarà possibile ritirare un prodotto salato o dolce, a seconda dei propri gusti: crackers, taralli, patatine, schiacciatine, ma anche tortine, cioccolato e prodotti biologici light.

Distributori automatici alimentari, la tecnologia a supporto di una pausa di gusto

E per chi voglia mangiare qualcosa di fresco e salutare? Largo spazio ai distributori automatici alimentari, che conservano prodotti “spezzafame” in un’atmosfera modificata ed una temperatura tra 0°C e 4°C preservandone tutta la qualità e la freschezza. Dalla frutta alla verdura o agli yogurt, c’è solo l’imbarazzo della scelta per ogni palato, così che non si debba rinunciare a mangiare uno snack salutare e gustoso ma senza eccedere con le calorie. In qualsiasi momento della giornata infatti potrà capitare di sentire un certo languorino allo stomaco e allora sarà meglio placare il senso di fame con un prodotto fresco e ipocalorico.

Per chi preferisce i carboidrati sono disponibili tramezzini o panini farciti; mentre per chi voglia tenersi sempre in forma non mancano le insalate, la macedonia di frutta fresca di stagione o un goloso yogurt. Grazie ai sistemi di refrigerazione non ci sarà alcun problema di conservazione dell’alimento, che potrà essere gustato nell’arco della giornata quando si preferisce. I distributori automatici, d’altra parte, a differenza di un locale, garantiscono un servizio h24 e 7 giorni su 7!

I commenti sono chiusi.