Alimenti e bevande biologici e Gluten Free: la salute da oggi passa anche dal distributore automatico

Accanto ai prodotti tradizionali, La Futura Distributori Automatici ha recentemente allargato la sua offerta anche a nuovi alimenti come bevande biologiche, bevande a zero zuccheri, snack biologici e gluten free, prodotti a km 0 ed equo-solidali, mantenendo sempre elevatissimi standard di qualità.

L’esperienza ventennale dell’azienda è a vostra disposizione per assistenza tecnica rapida sui macchinari, per preservare la freschezza degli alimenti con sostituzioni periodiche, per aumentare la gamma di prodotti così da generare maggiore curiosità nei consumatori.

Materie prime scelte con cura

La crescente attenzione verso un’alimentazione più sana e salutare ha investito anche il settore del vending, che da qualche anno ha modificato la proposta alimentare dei distributori automatici adattandola alle più recenti necessità. È il caso di La Futura, azienda leader in provincia di Milano per quanto concerna la proposta di macchinari all’avanguardia in vendita e in comodato d’uso.

I prodotti vengono scelti in base alla genuinità delle materie prime affidandosi ai più prestigiosi marchi del settore, così da garantire ai clienti un ottimo coffee break con i massimi standard qualitativi.

Linea bio

La pausa al distributore automatico dev’essere un momento di relax che consenta di ricaricarsi e di gustare cibi e bevande di qualità, per questo La Futura rifornisce i propri macchinari con una vasta gamma di snack biologici pensati per aumentare il benessere fisico.

Si tratta di alimenti realizzati senza l’utilizzo di sostanze e additivi chimici, pertanto sono più leggeri e digeribili, non hanno alcuna controindicazione e mantengono al top l’apporto nutritivo; inoltre questi prodotti sono spesso preparati in modo ecosostenibile, rispettando l’ambiente e riducendo l’inquinamento.

Linea dietetica

Anche gli alimenti dietetici rispondono alle esigenze di una vasta platea di consumatori: sani, ipocalorici ed energetici, sono perfetti per una merenda veloce e leggera, adatta agli sportivi e a quanti desiderano ricaricarsi senza per questo rinunciare al gusto. Tutti i distributori automatici di La Futura possono essere riforniti di snack dietetici e bevande light.

Linea gluten free

Completa l’offerta alimentare dei distributori di La Futura la linea di prodotti gluten free: dedicati ai celiaci ma anche a chi soffre di intolleranze al glutine, questi snack sono realizzati dai più specializzati brand del settore e pertanto garantiscono gusto e qualità pur essendo totalmente privi di glutine.

 

I commenti sono chiusi.