Una pausa break, per essere serena, produttiva e piacevole, deve svilupparsi in un luogo a misura d’uomo, allegro e socializzante. Per tale motivo La Futura ha progettato dei corner in grado di allietare il più possibile lo stare insieme e di facilitare la condivisione in area ristoro.

La proposta di La Futura

La Futura è azienda leader nel settore della distribuzione automatica in tutta la provincia di Milano, con un’offerta ampia e varia che si avvale di un know-how di alto livello acquisito nel corso degli anni nell’ambito del vending.

La Futura propone diverse linee di distributori automatici, da quelli classici di snack e bevande calde e fredde a quelli di alimenti bio e gluten-free. I macchinari che fornisce e installa sono il perfetto connubio tra tecnologia di ultima generazione e design curato in ogni dettaglio, caratteristica che li rende adatti a ogni ambiente lavorativo sia come elementi di arredo che come importanti strumenti di coesione e condivisione per l’area ristoro.

Allestire la vostra area ristoro su misura

Per allestire la zona break della vostra azienda, potete richiedere a La Futura un sopralluogo: grazie alla grande esperienza professionale, il suo staff provvederà a valutare con attenzione le vostre richieste e la disponibilità di spazio, proponendovi quindi le migliori soluzioni del settore affinché la vostra area ristoro sia effettivamente “a misura d’uomo”.

Un luogo in cui gustare un buon caffè in compagnia

La pausa caffè non è soltanto un momento in cui si smette di lavorare per rifocillarsi, ma anche un’occasione di convivialità, di relax, di condivisione. Pertanto la sua progettazione deve tenere conto sia della proposta di cibi e bevande, ma anche della qualità dell’allestimento. I vostri dipendenti avranno bisogno di una zona dove ricaricare le proprie energie avendo il piacere di gustare snack e bibite di qualità.

 

Per una pausa serena, rilassante e socializzante, dove lo stare insieme diventa un valore a beneficio dell’umore del personale di lavoro, La Futura ha scelto per voi i partner più affidabili del settore, in grado di assicurare i massimi standard. Non solo, l’azienda progetta e realizza la zona break in base alle vostre necessità sia dal punto di vista estetico che funzionale, avvalendosi di strumenti di render a tre dimensioni che vi consentiranno di prendere visione del progetto in modo concreto.

 

I commenti sono chiusi.