Aree ristoro con distributori automatici per grandi aziende

La Futura srl progetta anche aree ristoro personalizzate per grandi aziende con molti dipendenti, fornendo distributori automatici innovativi, in comodato d’uso per l’erogazione di bevande calde e fredde, caffè e snack. Offre inoltre una vasta gamma di prodotti freschi, biologici, vegetariani, vegani, senza glutine in grado di soddisfare le esigenze delle imprese di ogni dimensione.

Allestimento di zone break su misura

Da sempre attenta alle nuove tendenze del settore, La Futura è un importante partner per l’allestimento di aree ristoro su misura all’interno delle aziende del territorio: i suoi esperti vi aiutano a progettare o modificare la zona break rendendola maggiormente accogliente, valorizzandone l’arredo, installando i migliori distributori automatici con un’offerta alimentare aggiornata a uno stile di vita salutare.

 

Per realizzare l’area ristoro più adatta è indispensabile impostare delle soluzioni ad hoc in armonia con l’ambiente circostante e con le caratteristiche della vostra impresa: il servizio offerto comprende un innovativo sistema di progettazione a tre dimensioni.

Una proposta alimentare al passo coi tempi

Se la vostra azienda ha un alto numero di dipendenti, le esigenze in termini di ristoro sono di conseguenza maggiori: La Futura vi offre supporto completo grazie a un’ampia scelta di distributori automatici specifici per ambienti di lavoro con grande affluenza.

 

I macchinari a disposizione erogano caffè, bevande calde, fredde e snack, nonché alimenti biologici, vegani, senza glutine, ipocalorici ed equo-solidali.

Prodotti biologici

L’alimentazione salutare è ormai un imperativo per il benessere psicofisico delle persone: per questo i distributori automatici di La Futura contengono cibi e snack biologici di alta qualità, prodotti dai migliori marchi del settore. Vengono preparati senza sostanze chimiche e con materie prime certificate, pertanto risultano più leggeri e nutritivi.

Prodotti vegetariani e vegani

Chi ha deciso di seguire una dieta parzialmente priva di carne (vegetariana) o totalmente (vegana), trova nei distributori di La Futura una vasta scelta di alimenti di proprio gradimento, direttamente provenienti da alcuni dei brand più famosi a livello mondiale.

Prodotti senza glutine

I prodotti senza glutine sono rivolti a chi soffre di intolleranze nei confronti di questo complesso alimentare ma anche a chi vuole mangiare qualcosa di più leggero: oggi il mercato propone alimenti gluten free ottimi e appetitosi il cui gusto non ha nulla da invidiare rispetto ai cibi classici.

I commenti sono chiusi.