Cosa non deve mancare in un’area ristoro all’interno di una palestra

Mentre le strutture sportive si stanno piano piano riprendendo dopo la pandemia, lavorano al contempo per offrire un servizio sempre migliore da dedicare alle loro aree benessere e fitness. Cone? Installando, oltre alle classiche macchinette distributrici di snack e acqua, anche i distributori automatici di proteine e bevande energetiche, tè e tisane in foglia disponibili presso lo store online di La Futura srl, azienda di riferimento a Milano e provincia.

Un’offerta dedicata al benessere degli sportivi

Oggigiorno la cura del corpo e del benessere sono temi centrali nella vita dei cittadini, non a caso le palestre e i centri sportivi hanno visto crescere costantemente i propri abbonati. Nonostante la pandemia da Covid 19 abbia messo in crisi anche questo settore, attualmente si assiste a una ripresa che fa ben sperare.

Proprio per offrire un servizio ancora più mirato, le palestre di tutta Italia si stanno attrezzando con i distributori automatici di ultima generazione di La Futura, pensati appositamente per offrire agli utenti tutta una gamma di prodotti specifici in grado di soddisfare le loro esigenze sportive.

 

Bevande energetiche e proteine

Distributori automatici di acqua e bevande energetiche: oltre all’acqua naturale, gasata e leggermente frizzate, questi macchinari contengono le bevande energetiche dei migliori produttori presenti sul mercato, indispensabili per accompagnare gli sforzi fisici. Vi sono quelle in polvere, da scogliere nell’acqua, utili prima dell’allenamento in quanto danno una carica extra, e quelle da utilizzare al termine del workout per integrare le vitamine e i sali minerali perduti.

 

Distributore automatici di proteine: questa tipologia di macchinari è una manna dal cielo per gli sportivi più avanzati, in quanto offre un’ampia scelta di proteine in polvere, degli integratori fondamentali per la dieta degli atleti. Dato che le proteine si consumano sciogliendosi nell’acqua, gli utenti possono inserire la propria borraccia per ricevere la bevanda già pronta secondo le dosi desiderate.

 

Distributori automatici di tè e tisane in foglia: questi macchinari sono infine dedicati maggiormente a quei centri che dispongono di un’area benessere per il relax psicofisico. L’offerta è tra le più moderne del settore, con bevande in foglia che sostituiscono quelle classiche solubili e garantiscono una qualità molto maggiore. Ogni singolo distributore è dotato di una tecnologia che consente di estrarre la bevanda in base al principio dell’infusione.

I commenti sono chiusi.