L’impegno di La Futura per un Vending Sostenibile

Anche per i distributori automatici il pubblico è sempre più attento alla fornitura di prodotti (alimenti e bevande) salutari, con particolare riferimento alle intolleranze. A Milano e provincia, La Futura è ditta di spicco per quanto concerne il vending sostenibile: con oltre 20 anni di esperienza nella vendita di distributori automatici, è in grado di soddisfare ogni esigenza con articoli di ultima generazione e prodotti alimentari sani.

Cosa si intende per vending sostenibile

Con l’espressione “vending” si fa riferimento alla somministrazione di prodotti tramite distributori automatici. A seguito delle crescenti esigenze in materia di ecologia e rispetto ambientale, il settore ha abbracciato le istanze di sostenibilità, immettendo sul mercato macchinari all’avanguardia dal punto di vista dei consumi energetici e dell’offerta alimentare, con una spiccata attenzione verso i cibi sani e biologici.

 

È pertanto necessario che l’investimento nel green sia duplice: da un lato le tecnologie sempre più sofisticate che riducono gli sprechi ambientali e migliorano il funzionamento dei distributori, dall’altro una selezione alimentare più salutare.

L’offerta di La Futura

In linea con quanto descritto, La Futura si è da subito contraddistinta per la qualità della propria offerta: affidandovi ad essa potete usufruire dei migliori distributori automatici presenti sul mercato, disponibili sia in vendita che in comodato d’uso, con la tecnologia più avanzata del settore per efficienza energetica e design; inoltre, l’azienda seleziona costantemente gli alimenti più buoni e genuini, provenienti dai marchi di maggior prestigio.

Efficienza energetica e alimenti selezionati

I distributori automatici proposti da La Futura funzionano in modo innovativo: progettati per restare attivi continuativamente 24 ore su 24, vantano consumi energetici ottimizzati che riducono lo spreco di energia.

 

Altrettanto innovativa è la scelta dei prodotti: qualità, tradizione e semplicità sono le caratteristiche principali dei prodotti che trovate nei distributori di La Futura. Si tratta di cibi, bevande e snack sostenibili ed ecocompatibili, con una linea di alimenti biologici, a km0 e anallergici per chi soffre di intolleranze. Anche il confezionamento è realizzato secondo parametri di protezione dell’ambiente: i packaging sono infatti riciclabili al 100%.

 

Rivolgetevi dunque a La Futura per acquistare o noleggiare in comodato d’uso i migliori distributori automatici con un’offerta alimentare di prim’ordine: la ditta opera su tutto il territorio provinciale di Milano, Monza, Bergamo, Como, Varese e Novara.

I commenti sono chiusi.