Area break alla moda

Un’area break moderna, funzionale e accogliente può migliorare la produttività della vostra impresa e mettere i dipendenti nelle condizioni di sentirsi parte di un progetto comune. Andiamo a scoprire tutti gli arredi messi a disposizione da La Futura a Milano per allestire questo ambiente secondo gli ultimi trend in fatto di moda.

Progettazione di aree break su misura

Peculiarità di La Futura è la capacità di individuare esattamente le richieste del committente progettando un’area break su misura e alla moda in grado di soddisfare ogni esigenza. I suoi esperti consulenti si impegnano a creare delle zone di comfort che sappiano coniugare le più recenti tendenze di arredo con i gusti del cliente.

In tal senso, due sono le parole chiave del progetto: funzionalità ed estetica. Ecco perché l’arredamento viene scelto in base alla possibilità di integrazione con l’ambiente circostante dell’ufficio, a cominciare dai distributori automatici, rivestiti ad hoc per questo scopo o personalizzati tramite l’applicazione di pannelli con il logo aziendale.

 

I sistemi di arredo

Il servizio qualificato e professionale che La Futura propone consente loro di poter disporre di soluzioni su misura per l’area break del proprio ufficio a Milano: tante sono le richieste a cui è possibile venire incontro a seconda delle necessità ambientali, di spazio a disposizione, di consumi e di design.

Dal canto suo La Futura collabora con i migliori fornitori di arredi del settore per garantire sistemi componibili in grado di armonizzare l’area break rendendola accogliente e ordinata grazie all’utilizzo di piani di appoggio, monitor LCD e illuminazione integrata.

Distributori automatici integrati nell’area break

La fase conclusiva del progetto prevede la scelta e l’installazione dei distributori automatici di snack e bevande: si tratta di un momento cruciale affinché tutti i pezzi del puzzle vadano al loro posto. I distributori proposti da La Futura si rivelano non solo il meglio dal punto di vista tecnologico e della qualità dei rifornimenti, ma anche altamente gradevoli dal punto di vista estetico.

 

Ciò si rende necessario proprio ai fini di una massima integrazione con l’arredamento circostante: pannelli personalizzati e rivestimenti creati su misura consentono infatti di allestire un ambiente omogeneo capace di assolvere ai compiti primari di accoglienza, comfort e relax per cui è stato concepito. In questo campo La Futura è certamente vostro partner di eccellenza a Milano e provincia.

I commenti sono chiusi.