Distributori automatici zona Milano

La Futura è partner di riferimento per tutte le realtà aziendali presenti a Milano e dintorni che desiderano usufruire dei migliori distributori automatici per le aree break all’interno dei loro uffici. In questo articolo scopriamo in dettaglio la proposta e le possibilità di personalizzazione garantite da un servizio attento e qualificato.

L’importanza di un’area break per rilassarsi

Le aree break sono zone dove si trascorre del tempo in pausa sorseggiando una bevanda o consumando uno snack: parole d’ordine relax, comfort, funzionalità, ordine. L’azienda di Milano che desidera allestire una zona di questo tipo in grado di mettere a proprio agio i suoi dipendenti, non può fare a meno di utilizzare i distributori automatici di ultima generazione proposti da La Futura: macchinari moderni ad alta efficienza energetica, prodotti di alta qualità presenti in un’ampia gamma capace di soddisfare ogni tipo di esigenza alimentare.

Soluzioni che si integrano con l’arredo

Per godere dei massimi standard del settore, nello spazio funzionale messo a disposizione dei dipendenti vanno quindi installati i distributori automatici di La Futura: questi sono personalizzabili applicandovi grafiche e loghi aziendali, garantendo una massima integrazione con l’arredo circostante.

Proposta alimentare al passo coi tempi

I distributori automatici dell’attività di Milano non rappresentano soltanto un gioiello dal punto di vista tecnologico, ma anche un’opportunità per nutrirsi meglio e accontentare le necessità di ciascuna persona. Lo snack iper zuccherato di una volta non è più in linea con le nuove tendenze alimentari, ragion per cui i produttori dei grandi brand mondiali stanno rimodulando la loro proposta con prodotti sempre più freschi e genuini. Ecco perché i distributori automatici di La Futura vengono riforniti con cibi ipocalorici (anche a km 0), vegani, prodotti anallergici, senza glutine, senza lattosio, bevande prive di zuccheri ecc.

Rispetto dell’ambiente

Sempre più importante è infine l’attenzione nei confronti dell’ambiente e dell’ecologica, una tematica di grande attualità che sta davvero coinvolgendo tutte le componenti della filiera produttiva mondiale: non è un caso se gli snack e le bevande dei distributori automatici vengano ormai confezionati con packaging ad hoc che tengono conto della raccolta differenziata, della riduzione degli sprechi, della limitazione nell’utilizzo della plastica, tutti segnali evidenti di come anche questo settore si stia fortunatamente adeguando ai tempi che cambiano.

I commenti sono chiusi.