Distributori in comodato d’uso: promozione imperdibile

L’area break è quello spazio aziendale o d’ufficio in cui è possibile consumare uno snack o una bevanda in pausa. È dunque una zona fondamentale all’interno di qualunque attività e per tale motivo va allestita con distributori automatici integrati e di ultima concezione.

A Milano potete contare sul qualificato supporto di La Futura, punto di riferimento per la vendita di distributori automatici delle migliori marche, oggi in promozione in comodato d’uso: scoprite nell’articolo tutti i vantaggi di questa soluzione.

 

Le caratteristiche dell’offerta

Per comodato d’uso si intende un accordo tra le parti che prevede la cessione temporanea di un bene mobile o immobile; chi lo riceve può tenerlo per il tempo previsto senza il pagamento di alcun corrispettivo, impegnandosi naturalmente a preservarne lo stato e a non cederlo a terze parti. Nel caso dei suoi distributori automatici, La Futura consegna gratuitamente i propri apparecchi occupandosi della loro installazione del successivo ritiro alla scadenza del contratto.

 

La promozione attualmente in corso, la cui scadenza è prevista per fine mese, prevede un periodo di sconto di sei mesi sui listini di bevande calde e snack: rifornirsi di questi prodotti costerà il 20% in meno, un vantaggio considerevole considerando che la proposta include la fornitura di distributori di ultima generazione in classe energetica A++, di bicchieri e palette monouso compostabili.

 

Distributori automatici: manutenzione e rifornimento inclusi

La convenienza della super promozione di La Futura non finisce qui, dato che il contratto di comodato d’uso prevede anche che sia la stessa attività meneghina a farsi carico dei costi di manutenzione dei distributori automatici, della ricarica di snack e bevande, bicchieri e quant’altro. Anche la manutenzione è compresa nell’accordo, escludendo i danni causati da terzi o in seguito a una cattiva gestione.

Tutti i macchinari altamente tecnologici forniti da La Futura sono inoltre certificati a norma di legge e coperti da un’assicurazione per danni a persone e cose.

 

Come usufruire dell’offerta di La Futura

Ora che abbiamo visto nel dettaglio tutti i vantaggi della promozione, potete richiedere i vostri distributori in comodato d’uso a Milano: contattate La Futura tramite i recapiti telefonici presenti online, parlate con i suoi esperti consulenti indicando le vostre specifiche esigenze (numero di distributori, tipologia di snack e bevande, metodo di pagamento ecc.) e concordate le tempistiche di consegna.

I commenti sono chiusi.