La sostenibilità come scelta aziendale

Grazie a una speciale partnership, La Futura propone i compattatori automatici Tritech per le aree break aziendali, una soluzione all’avanguardia per quanto concerne la sostenibilità ambientale. Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche dell’offerta e i suoi vantaggi.

Una soluzione ecosostenibile

Gli uffici e le imprese di Milano che vogliono sostenere la green economy possono rivolgersi a La Futura e usufruire degli eco-compattatori automatici Tritech per rendere le loro zone break pulite ed ecologiche: grazie a questi innovativi macchinari è possibile aumentare l’igiene, ridurre il volume dei rifiuti dell’85% e risparmiare sui costi di smaltimento.

Gli eco-compattatori Tritech rispondono alle più recenti istanze di tutela ambientale rendendo i rifiuti meno ingombranti: se da un lato la raccolta differenziata sta infatti consentendo di ovviare a tanti problemi, è pur vero che bicchieri, lattine e bottiglie di plastica inquinano considerevolmente, trattandosi di prodotti monouso.

 

Come funzionano gli eco-compattatori

Il funzionamento degli eco-compattatori Tritech si basa su un sistema di “ricarica chiave” che permette di riottenere il bonus connesso a un preciso processo di smaltimento dei rifiuti, incentivando le persone a corretto riciclo di quanto utilizzano durante la pausa caffè. Il sistema individua come accredito esclusivamente gli imballi vuoti erogati in precedenza dal distributore automatico associato, impedendo un accredito in chiave privo di autorizzazione.

 

Un break più ecologico

Gli eco-compattori Tritech Tritech vantano un elevato tasso tecnologico che li rende degli strumenti al top di gamma per le esigenze di rispetto e tutela ambientale. Nel dettaglio, il loro utilizzo è molto conveniente in quanto:

  • i consumatori sono invogliati ad acquisire abitudini più green che comprendono lo smaltimento e il riciclo dei rifiuti;
  • si riducono i costi a carico dell’azienda in quanto la gestione e il trasporto dei rifiuti vengono semplificati;
  • il volume dei rifiuti è ridotto sino all’85%.

Come richiedere l’installazione degli eco-compattatori Tritech

Grazie a La Futura, gli eco-compattatori Tritech si rivelano la soluzione ideale per promuovere l’ecosostenibilità e allestire una zona break più green. Per richiedere l’installazione le aziende e gli uffici di Milano possono rivolgersi ai consulenti dell’attività meneghina, sempre a loro completa disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e concordare al più presto un piano di azione con macchinari all’avanguardia per quanto concerne il rispetto ambientale.

I commenti sono chiusi.