Snack salutari nelle macchinette: è davvero possibile?

Grazie a La Futura anche il mondo della ristorazione automatica diventa più buono e genuino: in questo articolo andiamo a scoprire come i suoi distributori vengono riforniti di snack veramente dietetici salutari per una pausa salutare all’insegna di una corretta alimentazione.

 

Una proposta sempre al passo coi tempi

Le nuove tendenze in fatto di alimentazione hanno cambiato la percezione del cibo, così La Futura ha allestito una proposta al passo coi tempi: i suoi distributori automatici propongono una vasta scelta di snack salutari e dietetici, biologici e a km 0, senza glutine e senza lattosio, ipocalorici e sugar-free. Si tratta di una selezione ponderata frutto di anni di esperienza nel settore e della collaborazione con alcuni tra i più importanti brand presenti sul mercato.

 

Le linee di prodotti salutari per distributori automatici

Come si è visto, avere uno stile alimentare più consapevole migliora notevolmente il benessere psicofisico.  Non fa eccezione il settore della distribuzione automatica, oggi certamente più attento a fornire una proposta alimentare in linea con i cambiamenti in atto. Le linee di prodotti presenti nei distributori automatici di La Futura si caratterizzano per la genuinità degli ingredienti, così da rispondere alle esigenze alimentari di chiunque assicurando al personale aziendale o di ufficio un’ottima pausa caffè.

Massiccia è la proposta di alimenti biologici leggeri e altamente digeribili, in quanto privi di additivi, così come quella degli snack dietetici e ipocalorici, comunque in grado di far fronte al fabbisogno energetico richiesto; molta attenzione è riposta anche nei prodotti privi di glutine, una sostanza che ultimamente rende difficile la vita non solo a chi soffre di celiachia.

 

Snack salutari: una scelta che soddisfa tutti

L’utilizzo di snack salutari e bevande prive di zucchero all’interno dei distributori automatici è una scelta che soddisfa tutte le parti in causa e rende l’area break una zona ancora più vivibile: da un lato i dipendenti si ritrovano a disposizione cibi più sani che aumentano il benessere fisico e non appesantiscono, dall’altro lato l’azienda si gode un personale più rilassato e in buona salute.

 

Affidatevi a La Futura per un supporto completo e dedicato riguardo all’allestimento della zona break della vostra impresa, i suoi consulenti vi forniranno soluzioni su misura e chiavi in mano.

I commenti sono chiusi.