Allestimento Area Break: consulenza personalizzata

Una zona break su misura all’interno del punto vendita, dell’ufficio o dell’azienda comporta diversi benefici sia dal punto di vista della produttività che per quanto concerne la felicità di clienti e dipendenti. Per questo La Futura mette a disposizione il suo efficiente servizio di consulenza per la progettazione dell’area break perfetta, con l’assistenza qualificata dei suoi esperti che ti aiuteranno a creare una pausa davvero innovativa.

Comfort e design al primo posto

I consulenti de La Futura srl sono a tua completa disposizione per aiutarti a realizzare la tua zona break su misura. Il servizio di progettazione personalizzata si fonda su una profonda conoscenza del settore, frutto di un’esperienza pluridecennale, e sul costante aggiornamento delle competenze in merito alle nuove tendenze dell’arredamento.

Iniziamo col dire che un’area break adeguata non può assolutamente prescindere dal giusto equilibrio tra estetica e comfort. Da un lato abbiamo un luogo che serve a rilassarsi, dove poter scambiare due chiacchiere, sorseggiare un caffè o un tè, sgranocchiare uno snack e via dicendo. Dall’altra parte, proprio perché la comodità dev’essere al centro di tutto, non è possibile trascurare un design che sia gradevole e in linea con gli ambienti circostanti.

Arredamenti e allestimenti su misura

Per la realizzazione della zona break ad hoc è fondamentale conoscere le tue esigenze e le caratteristiche della tua attività, base di partenza per impostare un progetto realmente su misura. Plasmare spazi e ambienti per migliorare il comfort di clienti e dipendenti si traduce anche in piccoli ma significativi accorgimenti come l’allestimento di un’illuminazione specifica, l’installazione di piani di appoggio e monitor LCD per le comunicazioni aziendali.

Per quanto riguarda i distributori automatici, non solo gli esperti de La Futura ti aiutano nella scelta dei dispositivi più moderni ed efficienti per l’erogazione di snack e bevande, anche con sistemi di pagamento cashless e display digitali, ma ti offrono pieno supporto per rendere visivamente più armonioso e omogeneo tutto lo spazio dell’area break. Come? Dotando le vending machine di rivestimenti in grado di integrarle adeguatamente al contesto aziendale, oppure personalizzandone la grafica per fini comunicativi attraverso l’applicazione del logo della tua attività.

I commenti sono chiusi.