Come creare un’area break moderna con i distributori automatici di caffè

Se si vuole creare un’area break moderna e accogliente per i dipendenti non si può fare a meno di installare anche i distributori automatici di caffè e bevande. La Futura ne propone un vasto assortimento, con diverse opzioni disponibili a seconda della realtà cui sono destinati. All’interno dei distributori sono presenti differenti tipologie di bevande calde e fredde. Scopriamone di più in questo articolo.

Un’area break con i distributori automatici di caffè non può mai mancare

Il momento della pausa per un ristoro e per ricaricare le energie è fondamentale nel corso della giornata. Per questo è essenziale che ogni azienda si doti di un’area break con distributori automatici di caffè moderna e con tutti i comfort. Solo così si potrà permettere ai propri dipendenti di ritrovare la concertazione ed aumentare allo stesso tempo la produttività. Inoltre consente di fare team building, conoscendo meglio i colleghi ed intessendo relazioni personali e professionali proficue e durature. Solitamente l’area break con i distributori automatici di caffè è un ambiente separato provvisto di tutto ciò che serve per staccare la spina per qualche minuto. Abbiamo sia tavolini, poltroncine, divanetti che il necessario come bustine di zucchero, cialde, cucchiaini. Immancabili, poi, sono i distributori automatici che permettono l’erogazione di vari tipi di bevande calde o fredde. Vediamo nel prossimo paragrafo qual è la proposta di La Futura, azienda leader nella loro fornitura.

Un vasto assortimento di distributori automatici

La Futura è una realtà di spicco nella vendita e nel comodato d’uso di distributori automatici di caffè, bevande calde, snack e prodotti biologici e senza glutine. Offre i suoi servizi all’intero territorio lombardo e sulla provincia piemontese di Novara, differenziando i propri prodotti a seconda delle necessità di ogni azienda. Sono infatti disponibili distributori automatici per piccole utenze e spazi ridotti. Adatti a servire fino a 10-15 persone, conciliano perfettamente estetica e funzionalità. Per le medie utenze, proponiamo distributori automatici in comodato d’uso e macchine per il caffè dal design moderno. A questi si affiancano inoltre i distributori automatici di merendine e bevande per le grandi utenze, con un bacino che va dalle 40 alle 100 persone. Sono poi molto richiesti anche i distributori semiautomatici, caratterizzati dal design raffinato. Sono l’ideale per chi vuole concedersi una pausa caffè, ma senza allontanarsi dalla propria postazione. Erogano vari tipi di bevande attraverso le cialde o le capsule sigillate monodose.

Distributori automatici di bevande calde e fredde plastic free

Grazie ai distributori automatici di bevande e fredde La Futura si potranno sorseggiare caffè di vari tipi del marchio Lavazza, latte, cioccolate, the caldo e tanto altro ancora. Non mancano bevande fresche naturali o gassate, anche senza zucchero per preservare al meglio la linea. Si può scegliere tra le classiche bottigliette di acqua oppure le bibite dei migliori marchi. I distributori di bevande calde e fredde della nostra azienda, oltre che sempre ben assortiti, sono attenti alle politiche di salvaguardia ambientale e dunque plastic free, con prodotti dall’imballaggio leggero e riciclabile favorendo così uno smaltimento sostenibile dei rifiuti.

I commenti sono chiusi.